• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Restyling grafico e cambio logo sia per Telechiara (da oggi alle 12) che per TvA (credo da stasera). La presentazione è avvenuta ieri sera in occasione della festa per i 40 anni di TvA.
 
Restyling avvenuto anche per TvA! ;)
Fino a 1 ora fa c'era ancora il logo vecchio. Il cambio dovrebbe essere avvenuto con l'edizione di TvA Notizie delle 19:25.
 
Probabilmente il TG Regionale andrà in onda sulle emittenti del Consorzio Reti Nordest (Telenuovo Padova, Verona e Telechiara, oltre ovviamente a TvA Vicenza). :)
 
Dovrei avere registrato il tutto, ma da quel che ho capito sembrava una cosa più ampia.

EDIT:
Ecco quello che viene detto...

Il primo vero Tg regionale del Veneto, che andrà in onda contemporaneamente su più emittenti in tutte le province del Veneto prodotto e confezionato da Videomedia in collaborazione con diversi editori che operano in regione coordinati dal direttore di telechiara.
 
Ultima modifica:
Dovrei avere registrato il tutto, ma da quel che ho capito sembrava una cosa più ampia.

EDIT:
Ecco quello che viene detto...

Il primo vero Tg regionale del Veneto, che andrà in onda contemporaneamente su più emittenti in tutte le province del Veneto prodotto e confezionato da Videomedia in collaborazione con diversi editori che operano in regione coordinati dal direttore di telechiara.

wow, speriamo di collaborare anche noi :) Oggi credo di aver sistemato le 4 radio presenti nel mux di Televenezia. Adesso è corretto?
 
@ALE89
Ora il logo è di nuovo bianco. Mi sa che ci hanno ripensato...

Interessante comunque il TG regionale prodotto da Videomedia, staremo a vedere.
wow, speriamo di collaborare anche noi :) Oggi credo di aver sistemato le 4 radio presenti nel mux di Televenezia. Adesso è corretto?
Confermo che sono classificate come servizi radio e vengono inserite correttamente nella lista delle radio.
Grazie mzm! :)
 
@ALE89
Ora il logo è di nuovo bianco. Mi sa che ci hanno ripensato...

Interessante comunque il TG regionale prodotto da Videomedia, staremo a vedere.

Confermo che sono classificate come servizi radio e vengono inserite correttamente nella lista delle radio.
Grazie mzm! :)

sarà ma a me quel logo lì fa un po schifo... si sviluppa troppo in verticale, TVA devono scriverlo più piccolo, e poi era meglio quello di prima
 
Ci hanno ascoltato...
Logo rimpicciolito ;)


Martedì era così, ieri lo avevano alternato alla versione in bianco (sempre della stessa grandezza):
 
Anche se ogni tanto riappare (forse per impostazioni errate). Ma ho la sensazione che non sia definitivo. Noto che la scritta Pubblicità non appare ancora sotto al logo quando ci sono gli spot.
 
Da stamattina dopo più di un anno mi entra stabilmente il mux studio 1 dal Venda in alto polesine, probabilmente vi è stata una riaccensione del segnale,è veramente forte.
 
da parecchio tempo era bassissimo, era anche stato spento dal venda e spostato al madonna.
 
Ho appena verificato e il mer nel ravennate ora è crollato e si vede un grosso eco fuori ig a 280us. Potrebbe essere venda... certo che o abbassano potenza o cambiano i ritardi. . ..
 
Oppure se nulla è cambiato potremmo aver avuto forte propagazione: qui sono lontano dal venda... in generale.però non va bene tenere il venda fuori ig con Romagna.
Bisognerebbe sentire da loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso