milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Ciao Simon, ho notato sul sito delle rilevazioni ministeriali che Radio Rcs Verona trasmette sulla LCN 783
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corretto, grazie!Ciao Simon, ho notato sul sito delle rilevazioni ministeriali che Radio Rcs Verona trasmette sulla LCN 783
PregoCorretto, grazie!![]()
Ma chi si può segnalare che il mux 1 Mediaset è fuori servizio? Mi da potenza 80%,ma qualità 0
Sono l’unico che sta avendo qualche problema di squadrettamento, alternato anche con schermo nero, per i canali del mux 3 di Mediaset ?
Se non dici dove sei e da dove ricevi serve poco...Sono l’unico che sta avendo qualche problema di squadrettamento, alternato anche con schermo nero, per i canali del mux 3 di Mediaset ?
Se non dici dove sei e da dove ricevi serve poco...
Come mai telenuovo tva si risintonizzano sui canali alti sopra l'800 in zona alto polesine? Qual è il senso di questa operazione?
Qua invece è così da mesi, noto pure come il segnale su Teleromagna ci sia un giorno si e tre no.A Nove(VI) TvA Vicenza è sul 10 lcn e TelenuovoRetenord sul 11 lcn.... Non è cambiato nulla almeno qui....
Lo segnalo se mi puoi direi la città esatta e che da postazione ricevi in antennaQua invece è così da mesi, noto pure come il segnale su Teleromagna ci sia un giorno si e tre no.
Dovrebbe ricevere dal ceroLo segnalo se mi puoi direi la città esatta e che da postazione ricevi in antenna
Dovrebbe ricevere dal cero
Anche io che son venuto ad abitare vicino a monselice(ho il cero a vista) quando risintonizzo trovo i canali di quella frequenza oltre l'800
Vi segnalo che da oggi dopo aver risolto alcuni problemi tecnici, torna disponibile Telepadova HD sui canali 17 e 517.