salute
Digital-Forum Gold Master
Io lo ricevo e non sono in zona switch over.kor_jap_hk ha scritto:il canale 501 lo accendono solo in aree all digital, sempre se c'è quel mux.
lo accendono anche in aree switch over
E so per certo che trasmette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo ricevo e non sono in zona switch over.kor_jap_hk ha scritto:il canale 501 lo accendono solo in aree all digital, sempre se c'è quel mux.
lo accendono anche in aree switch over
Io lo ricevo da piancavallo.kor_jap_hk ha scritto:io ho provato decine di volte, quando sapevo che davano qualcosa, ma mi ha sempre dato servizio non disponibile e schermo nero (come MTV2) lo stesso vale per amici o conoscenti. prendiamo tutti il mux B dal Venda.
Bella domanda!DTTFANS ha scritto:Arriva il Gaiardin nella mia zona secondo te Salute?
salute ha scritto:Io lo ricevo da piancavallo.
Comunque hai mai provato anche con un'antenna provvisoria a vedere se agganci il mux A dal Gaiardin?
Allora non è cosi strano. Intanto dal venda ricevi attraverso dei filtri sul E5 - E25 e E32 e il resto da Serramazzoni. Ma l'antenna che come puntamento è migliore per far entrare dei canali da Velo veronese e proprio quella su serramazzoni rispetto a quella sul venda.moky78 ha scritto:Buonasera a tutti. Faccio anche qui la stessa domanda che ho fatto nel thread sull'Emilia romagna. Casa mia come tutta la zona o quasi, ha le antenne uhf puntate sul venda (raidue e raitre) e su Serramazzoni (per tutto il resto, mediaset e quant'altro). Ora, comprando la tv nuova mi sono accorta che, oltre a prendere mediaset da Modena, prendiamo anche Retequattro sul 69 da Velo Veronese. Com'è possibile se l'antenna puntata verso il Veneto punta il Venda?
il biliardo rende benissimo l'idea.AG-BRASC ha scritto:C'è un discreto margine di casualità. Considera che le onde riflesse o rifratte possono variare anche sensibilmente comportamento e direzionalità a seconda della propria lunghezza d'onda (e quindi logicamente della frequenza trasmessa). Poi, in aggiunta, possono intervenire altre variabili legate alle condizioni atmosferiche (umidità, temperatura, se la supeficie riflettente è asciutta o bagnata, ad es. se piove...).![]()
Può essere interessante e persino divertente tentare di ricevere per riflessione (è un po' come giocare al biliardo!), ma è ovvio che non è assolutamente un tipo di ricezione sulla quale poter fare affidamento.![]()
salute ha scritto:Bella domanda!
Ti posso solo dire che ho montato delle antenne ad adria vicino al motodromo nel 2006 e con delle semplici logaritmiche si agganciava quel segnale. In direzione venda e madonna c'erano degli alberi che aiutavano.
L'unica è fare una prova senza impegno con un'antenna buona.
Comunque otgtv mi da ricevibili tranquillamente fino a chioggia i segnali da piancavallo/gaiardin quindi potrebbe essere che ..
La log non è ideale per provare dato la poca direttività.DTTFANS ha scritto:Adria è a 18km da me circa, dovrei provare...
Una log da fare un po di prove ce l'ho, appena ho un attimo vediamo cosa entra...

Maurozzo ha scritto:domando perchè pure io sono vicentino e ho premium calcio e inizo veramente ad andare fuori di testa per trovare una soluzione che non sia sky...![]()