volpe3
Digital-Forum Senior
Ehehehe, questo grazie ad un applicazione di un utente del forum, final countdown!Fran101 ha scritto:Che precisione; al secondo addirittura!
Io segno i giorni che passano sul calendario...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehehehe, questo grazie ad un applicazione di un utente del forum, final countdown!Fran101 ha scritto:Che precisione; al secondo addirittura!
Io segno i giorni che passano sul calendario...![]()
Progressive ha scritto:La regione veneto si è dimenticata d'inserir noi disgraziati mantovaninell elenco...
conc2336 ha scritto:hanno letto la tua firma e ti hanno ascoltato che vuoi di più?![]()
Quoto!Progressive ha scritto:La regione veneto si è dimenticata d'inserir noi disgraziati mantovaninell elenco...
Manuel76 ha scritto:Che tipo di impianto hai? A due antenne o a tre?
Attualmente nella mia zona tutti gli antennisti installano solo
impianti composti da tre antenne a larga banda, una UHF verso
Velo Veronese, una UHF e una VHF verso i colli Euganei.![]()
prana3139 ha scritto:Anch'io 3 antenne, una UHF verso Verona (Velo credo) quella "del secondo canale" e "primo canale" verso il Venda. E' per quello che dei dubbi di ricevere il ch40 dal Venda non avendo UHF orientata lì. La mia speranza è che ci sia anche un 40 da Verona. Altrimenti un buon pezzo di Veneto sud sarebbe tagliato fuori dal 40. Qualcuno ha news in proposito?
Grazie e ciao
bastava che fosse stato invertito a livello nazionale il 36 di Mediaset 2 con il 40 del Mux-4 Rai così avremmo avuto Mediaset in banda V e Rai in banda III/IV anche se poi abbiamo sul 33 (banda IV) il mux-2 di Rete-A parlando di reti nazionaligabrieleform ha scritto:Confermo che secondo me hanno complicato le cose... bastava dare alla RAI solo canali in banda IV ed era tutto risolto... ma come al solito siamo in italia e quindi...
sarà già tanto ricevere il Mux Rete-A1 nella speranza che dal Ch58 loYATA ha scritto:bastava che fosse stato invertito a livello nazionale il 36 di Mediaset 2 con il 40 del Mux-4 Rai così avremmo avuto Mediaset in banda V e Rai in banda III/IV anche se poi abbiamo sul 33 (banda IV) il mux-2 di Rete-A parlando di reti nazionali
Era ciò che temevo. Poco male comunque, lo ricevo dal sat. Solo che potrò vederlo solo su un televisore. Per intanto l'impianto antenna rimane com'è.Manuel76 ha scritto:sarà già tanto ricevere il Mux Rete-A1 nella speranza che dal Ch58 lo
portano nel Ch44![]()
Per quanto riguarda il Mux 4 Rai sul Ch40 per riceverlo bisognerebbe
sostituire la IV banda con una largabanda UHF e a seconda dei casi
sostituire l'amplificatore.![]()
MichyTheJocker ha scritto:è stato deciso su che frequenza verrà trasmesso il mux di sky?[/QUO
TE]
cosa si prendera con il mux sky???![]()
Non sò in che zona sei....ma se hai pazienza sino allo S.O. del 30 novembre...dopo lo vedrai. Ora i canali che il decoder trova sono destinati ad essere cambiati.pattaya ha scritto:SE CE QUALCUNO DI ESPERTO....mi succede una cosa strana guardando i programmi rai in digitale mi si blocca l immagine spesso cioe va a scatti..ma spegnendo il decoder con la spina e riaccenderlo il problema finisce...ma da cosa dipende![]()
e allora, noi antennisti che stiamo qui a fare???Manuel76 ha scritto:sarà già tanto ricevere il Mux Rete-A1 nella speranza che dal Ch58 lo
portano nel Ch44![]()
Per quanto riguarda il Mux 4 Rai sul Ch40 per riceverlo bisognerebbe
sostituire la IV banda con una largabanda UHF e a seconda dei casi
sostituire l'amplificatore.![]()
tizio75 ha scritto:e allora, noi antennisti che stiamo qui a fare???
gabrieleform ha scritto:E' da precisare che i canali che vedevi prima li dovresti vedere senza mettere mano all'antenna (RAI 1-2-3, R4-I1-C5 La7).
Stiamo parlando del mux 4 di RAI che è una cosa in più...
tigersat ha scritto:Aggiorno:
Rai 2 (Ch.27) è fortemente disturbato da Telechiara (Ch.26) da Agugliana (VI)
pattaya ha scritto:Se ci sarà, dopo il 2012, o intendevi quello con cielo?MichyTheJocker ha scritto:è stato deciso su che frequenza verrà trasmesso il mux di sky?[/QUO
TE]
cosa si prendera con il mux sky???![]()
![]()