Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste73 ha scritto:
Ciao, tutti quelli che hanno il 7box (dvb t2) da 129 euri iva inclusa

Alla faccia del decoder unico.... i nuovi mobili TV verranno forniti con moduli a rack per contenere tutti i decoder..:D

Col passaggio al digitale vi risulta che Rai 1 si possa prendere in Uhf? Non so dove l'ho letto ma mi pareva di si.

tony2k ha scritto:
Col passaggio al digitale vi risulta che Rai 1 si possa prendere in Uhf? Non so dove l'ho letto ma mi pareva di si.

qui intrentino le 3 rai sono in vhf e tutti lgi altri in uhf.infatti nel mio condomionio abbiam anche cambiato antenna.

Va bè, nel dubbio aspetto una settimana e il 30 male che vada davo a prendere una vhf nuova visto che quella attuale è in pessime condizioni.

tony2k ha scritto:
Il MUX 1 RAI a parte poche eccezioni (il 23 del Penice e poco altro) è sempre trasmesso sui vari canali della III banda VHF. Per cui non dare per scontato che la banda VHF sia roba vecchia, anzi a parità di potenza ha un segnale più penetrante delle UHF che risentono molto degli ostacoli. Unico difetto le antenne più ingombranti specie se le devi mettere in verticale.

vhf

tony2k ha scritto:
Va bè, nel dubbio aspetto una settimana e il 30 male che vada davo a prendere una vhf nuova visto che quella attuale è in pessime condizioni.
cmq aspetta qualche giorno prima di dover cambiare antenna,potrebbe andare bene anche la tua o magari togliere dei filtri da quella cha hai.dopo il giorno 30 vedi e senti un antennista e i vicini di casa se ricevono le rai

ch 54 Telecom

buone notizie per il basso mantovano.

Ch 54 Telecom da Verona: potenza 56 qualità 100% da oggi pomeriggio stabile. Prove di switch off di Telecomitalia..?? ;)

lomgobardomn ha scritto:
buone notizie per il basso mantovano.

Ch 54 Telecom da Verona: potenza 56 qualità 100% da oggi pomeriggio stabile. Prove di switch off di Telecomitalia..?? ;)
Può darsi, anche se sembra strano che aumentino il segnale; di solito il segnale prima dello switch-off viene leggermente abbassato :eusa_think:

Non vedo l'ora che arrivi Timb3, sono curioso di vedere il nuovo MTV+; si dice sia una buona alternativa alla "scaduta" Mtv Italia.

Fran101 ha scritto:
Può darsi, anche se sembra strano che aumentino il segnale; di solito il segnale prima dello switch-off viene leggermente abbassato :eusa_think:

Non vedo l'ora che arrivi Timb3, sono curioso di vedere il nuovo MTV+; si dice sia una buona alternativa alla "scaduta" Mtv Italia.

è simile mtv+

Fran101 ha scritto:

il sul ch 54 ho sempre 100% potenza , qualità 0% ... e ovviamente su segnale mi da ovviamente "no"

io invece non vedo l'ora di vedere il mux 4 di timb per vedere la7 HD

sto andando in cofusione!!!
Io sto a Romano d'Ezzelino (alto vicentino comune limitrofo a Bassano del Grappa) lo switch off è il 30/11 o il 1/12???

FlamenJo ha scritto:
sto andando in cofusione!!!
Io sto a Romano d'Ezzelino (alto vicentino comune limitrofo a Bassano del Grappa) lo switch off è il 30/11 o il 1/12???

il 30 dovrebbe essere la tua data agganci dal venda e dal madonna :evil5:

hvr ha scritto:
chissa' quando iniziera' a trasmettere mtv+ ....
Già trasmettono Mtv+, ma soltanto nelle zone di switch-off.

Fran101: Complimenti hai raggiunto i 1000 ;)

Come sempre nel sito di comunicazioni sono puntuali... non hanno ancora messo niente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso