Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinistra Piave ha scritto:
Averla in DDT (seppur con la limitazione dell'MPEG4, ricevibile in pratica in Italia solo con i decoder HD) vorrebbe dire avere Champions League, basket ed eventi vari, che sul satellite vengono oscurati (purtroppo).
Io invece pagherei oro per ricevere TV Svizzera, ma qua stiamo passando dalla (remota) possibilità al regno fantastico dell'utopia... :D
Non è....proprio così....ma siamo o.t...

Fran101 ha scritto:
Può darsi, anche se sembra strano che aumentino il segnale; di solito il segnale prima dello switch-off viene leggermente abbassato :eusa_think:

Non vedo l'ora che arrivi Timb3, sono curioso di vedere il nuovo MTV+; si dice sia una buona alternativa alla "scaduta" Mtv Italia.
Io lo vedo su sky e non è stò gran canale...

galuterio ha scritto:
Non è....proprio così....ma siamo o.t...

Forse non ci siamo capiti:
io intendo dire che prendendo il mux di TV Koper (e quindi di conseguenza tutti i canali Statali RTV Slovenia) si avrebbe un bel po' di sport in chiaro.
Cosa che sul satellite non è possibile perchè gli eventi per i quali non hanno i diritti vengono (giustamente) oscurati.
Poi c'è anche da dire che sul Sat Koper non è che abbia una gran qualità.
Cmq in teoria Koper dovrebbe switchare praticamente.... adesso!

io intendo dire che prendendo il mux di TV Koper (e quindi di conseguenza tutti i canali Statali RTV Slovenia) si avrebbe un bel po' di sport in chiaro.
Cosa che sul satellite non è possibile perchè gli eventi per i quali non hanno i diritti vengono (giustamente) oscurati.
si si avevo capito bene

Poco fa al telegiornale di tv koper hanno detto che "switchano" poco dopo mezzanotte, appena finiti i programmi serali.

salute ha scritto:
Per capodistria mancano ancora un'ora e mezza per l'analogico mentre sul dtt si riceve ancora bene sul 51 dal monte Nanos.
Proverò una scansione dopo mezzanotte e mezzo, anche se sicuramente sarà inutile visto che sul 27 ora c'è TeleVeneto. Se mi lasciano libero il 27 martedì prossimo si può sperare in qualcosa, visto i 5 Megawatt che dichiarano in trasmissione....

Canale Italia

galuterio ha scritto:
Certo che è veramente strano...siamo a 5 chilometri di distanza eppure qui a Lonigo il mux 46 l'ho sempre ricevuto con la stessa intensità...mah...
Ciao, avevi poi capito da dove ricevi quel Canale Italia sul ch 47?

lomgobardomn ha scritto:
Si abito nel basso mantovano ma non ricevo 7 Gold in dtt , solo in analogico sul 60...chissà forse rimarranno sulla stessa frequenza anch dopo il 30..;)
dopo il 30 no ma entro il 9dicembre su quella o in un altra frequenza ci dovranno dare la possibilità di ricever ancor quel canale insieme agli altri.

Capodistria

Proverò una scansione dopo mezzanotte e mezzo, anche se sicuramente sarà inutile visto che sul 27 ora c'è TeleVeneto. Se mi lasciano libero il 27 martedì prossimo si può sperare in qualcosa, visto i 5 Megawatt che dichiarano in trasmissione....
Ciao, se puoi prova con una 90 elementi dovresti avere un effetto dvb.

ste73 ha scritto:
Ciao, avevi poi capito da dove ricevi quel Canale Italia sul ch 47?
si da Canale Italia 2 M. Castagné Mezzane di Sotto anche se otg non lo da in questa zona...qui sul 47 da un antenna 3 da Torricelle

Telepadova

ste73 ha scritto:
Ciao, se puoi prova con una 90 elementi dovresti avere un effetto dvb.
Telepadova dovrebbe andare sul ch 32
CASE VIGHEN -TELEPADOVA- vecchio ch 40 Mux-TELEPADOVA nuovo ch 32
Dovrebbe poi essere una isofrequenza dal Madonna.

5MW??? Sono tanti in digitale: la rai dal Venda avrà in DVB-T Mux-1 VHF 2,5 KW, Mux 2/3/4 dai 5KW ai 10KW (Potenza efficace RMS).
Forse intendevi 5kW?

Fran101 ha scritto:
Idem per me, sul 60 c'è 7 Gold analogico dal Velo.
Se non sbaglio dovrebbe essere attivo però un trasmettitore in digitale sul 60, che copre la zona sotto ai colli, ovvero la "zona d'ombra" dove il 60 analogico dal Velo non arriva.
Mi sembra si tratti di un mux dove viene trasmesso anche 7 Gold ;)
La composizione che OtgTv dà è questa:
Delta Tv - Telemarket 2
Play.Me
Telemarket
Telepadova
Teleregione
Comunque non sono sicuro, qualcuno può verificare?

Esatto, proprio questo mux intendevo. Ti confermo che non ricevo niente, nè in analogico, nè in digitale. Vedremo nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso