Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTFANS ha scritto:
Probabilmente è l'escopost. :)
Ps. Noto in OFF, ovvero a schermo Nero il ch 56 che prima irradiava Canale Italia analogico in Verticale dal Cero.

@pattaya
ti avevo risposto qualche post piu sopra. ;)

DTTFANS ha scritto:
Nessun segnale digitale.
In compenso analizzando bene l'analogico sento l'audio di 7 gold...uhm...:)

Io non noto alcun miglioramento,comunque vedo meglio (anche se c'è un effetto righe) il ch 42 piuttosto che il ch 60

@fabio88

L'audio di 7 gold lo ascolto sul ch 47 ex Canale Italia.
Continuo a vedere 7 gold sia sul 42 (molto rigato) che sul 60.

DTTFANS ha scritto:
@fabio88

L'audio di 7 gold lo ascolto sul ch 47 ex Canale Italia.
Continuo a vedere 7 gold sia sul 42 (molto rigato) che sul 60.

Io invece solo effetto neve, come tutti quei ch che sono stati digitalizzati già da tempo

prana3139 ha scritto:
Grazie per la buona risposta, anche se dubito che il segnale arriverà fin dalle mie parti. L'ultima speranza resta il 3 Dic. comunque.
Resta sempre il sat.

Bisognerà vedere se il 27 resterà libero (come sarebbe auspicabile) oppure se verrà assegnato a qualche TV locale (potrebbe avvenire nel Veneto occidentale). Nel primo caso, con un'antenna dedicata potrebbe essere possibile ricevere Koper/Capodistria in gran parte del Veneto. Ricordo che da ragazzino, quando abitavo in alto polesine (ad una ventina di Km dalla tua Legnago), spesso si vedeva Koper anche se molto sabbiato.

Gennar1 ha scritto:
Bisognerà vedere se il 27 resterà libero (come sarebbe auspicabile) oppure se verrà assegnato a qualche TV locale (potrebbe avvenire nel Veneto occidentale). Nel primo caso, con un'antenna dedicata potrebbe essere possibile ricevere Koper/Capodistria in gran parte del Veneto. Ricordo che da ragazzino, quando abitavo in alto polesine, spesso si vedeva Koper anche se molto sabbiato.

Con il 27 libero sicuramente si, si potrebbe tranquillamente ricevere anche a Vicenza e forse anche a Verona con un'antenna dedicata (trasmettono a 5 Kw, non Mw come ho scritto ieri sera) ma se rimanesse libero probabilmente in Friuli e nel Veneto Orientale si potrebbe prendere anche senza l'antenna dedicata (se lo dice Salute ci credo :D )

Sinistra Piave ha scritto:
Io senza antenna dedicata fino a ieri dal 27 prendevo il mux di Televeneto. Ora sul 27 mi da nessun segnale (probabilmente i segnali di Televeneto e di Koper stanno facendo a botte....:lol: ).
Per il decoder va bene qualsiasi decoder HD in commercio in Italia, va anche bene la Digital Key di Sky, volendo in Slovenia vendono anche dei decoder che decodificano i segnali in Mpeg4 pur non supportando l'alta definizione, che costano sui 50 euro, ma, a quel prezzo (o con pochi euro in più) si trovano in commercio in Italia degli zapper HD.

Aggiornamento delle ore 14:05.
Ancora nessuna traccia di segnale dal 27.
In compenso mi è spuntato Mediaset Extra nell'LCN.

io continuo a vedere canale italia analogico
sia sul 43 Velo Veronese lo vedo rigato orizzontalmente per cosi dire
che sul 47 Torricelle (stando a otgtv) lo vedo con un po di onde oblique leggere

in digitale invece il mux c'e ancora sempre sull' H1

Ultima modifica:
cdman ha scritto:
io continuo a vedere canale italia analogico
sia sul 43 Velo Veronese lo vedo rigato orizzontalmente per cosi dire
che sul 47 Torricelle (stando a otgtv) lo vedo con un po di onde oblique leggere

a me è ritornato visibile sul ch 47

Notizia

ste73 ha scritto:
Ecco cosa contiene il mux Canale Italia sul ch 53 di Valcava digitalizzato ieri:
Il multiplex contiene Canale Italia, Canale Italia 1, Canale Italia 3, Canale Italia Musica, France 24 e Rtl 102.5 Tv.
Ciao,sembra contrariamente quanto scritto da Canale Italia che il ch 42 sia assegnato a Reteveneta.
Staremo a vedere!!!

ste73 ha scritto:
Ciao,sembra contrariamente quanto scritto da Canale Italia che il ch 42 sia assegnato a Reteveneta.
Staremo a vedere!!!

sarà una battaglia a colpi di KW lol

emma ha scritto:
RTL sarà presente in altri mux oltre che a quello di canale italia?
Nelle regioni dove il mux di Canale Italia non arriva Rtl ha affittato degli spazi in delle tv locali (in Sardegna, ad esempio).
Non credo però che lo faccia per il Nord-Italia, dove la rete analogica di Canale Italia è ben presente.

Confermo, in questo momento qualche ripetitore di Canale Italia è out:
Il 43 digitale da M.te Cero, il 47 analogico da M.te Madonna e il 56 analogico sempre da M.te Cero sono spenti.
L'H1 digitale da Barbarano Vicentino e il 43 analogico dal Velo sono invece attivi.
E' da stamattina che il problema continua, deve trattarsi di un guasto molto grave! :eusa_think:
Curioso il fatto che lo spegnimento interessi più ripetitori in diverse postazioni, probabilmente questo fa pensare che la causa non sia una mancanza di corrente...

Fran101 ha scritto:
Nelle regioni dove il mux di Canale Italia non arriva Rtl ha affittato degli spazi in delle tv locali (in Sardegna, ad esempio).
Non credo però che lo faccia per il Nord-Italia, dove la rete analogica di Canale Italia è ben presente.

Il 43 digitale da M.te Cero, il 47 analogico da M.te Madonna e il 56 analogico sempre da M.te Cero sono spenti.
L'H1 digitale da Barbarano Vicentino e il 43 analogico dal Velo sono invece attivi.
E' da stamattina che il problema continua, deve trattarsi di un guasto molto grave! :eusa_think:
Curioso il fatto che lo spegnimento interessi più ripetitori in diverse postazioni, probabilmente questo fa pensare che la causa non sia una mancanza di corrente...

Come scritto sopra, riesco a vederlo, ma fino ad un'ora fa o un pò di più no

tralicci

Fran101 ha scritto:

Ciao penso stiano facendo rilevazioni elettromagnetiche,anche perche' oggi e' il turno dell'Emilia e domani zona appennino parmense,comunque il ch 47 passera' a Telecom e puo' essere che Telecom stia facendo rilevamenti in Emilia.

Vi aggiorno...
Ora tutti i "canali" di Canale Italia sono ritornati :D .
Non c'è stata nessuna digitalizzazione è tutto come prima. ;)

DTTFANS ha scritto:
Tornato visibile anche da me sia il 47 dal Madonna che il 56 dal Cero relativi a Canale Italia.
E' tornato attivo anche il 43 digitale da M.te Cero, è questo l'importante :D
RTL mi cominciava già a mancare...

-6

mediaset extra apparso su:

ch 26 Mhz 514 Pol o Timb1B Dvb dvb M. Madonna Teolo PD

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso