Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SamuRAI ha scritto:
Mediaset 2, ovvero il mux che contiene (R4, C5, I1, Iris, Boing, ecc) a Rovigo è ricevibile sia sul ch 24 (freq 498 Mhz) che sul ch 58 (freq. 770), ti ricordi quale dei due, anche se sono quasi sicuro che sia il ch 24 perchè io, che ricevo il 58, non ho notato nessun problema.

grazie provo a far la scansione per l ennesima volta

Boh se faccio un test del MUX (frequenza 514) mi viene fuori Si sport 1 ma non lo memorizza come canale o meglio mi fa vedere Mediaset Extra in 2 posizioni di cui una doveva essere di SI, poi mi è apparso una canale PPVcore dove non vedo una cippa lippa. :D

Mi piace sto switch off risintonizza,forum,impreca,esulta .. risintonizza,forum,impreca,esulta .. risintonizza,forum,impreca,esulta .. :D

Da oggi ricevo seppur con qualità segnale molto bassa il 47 da Monfestino (Modena) Etv antenna 1 Dvb frequenza 682 Mhz. Fino a qualche giorno fa ricevevo Antenna 1 Modena in analogico in taluni giorni con segnale discreto.

ciao

tigersat ha scritto:
Da oggi ricevo seppur con qualità segnale molto bassa il 47 da Monfestino (Modena) Etv antenna 1 Dvb frequenza 682 Mhz. Fino a qualche giorno fa ricevevo Antenna 1 Modena in analogico in taluni giorni con segnale discreto.
Ciao, io qui a Castelgomberto ho sempre ricevuto il segnale di E'tv Teletricolore ch 41 penso da Serramazzoni e anche Antenna1 ora con effetto dvb sotto il segnale di Canale Italia.

Digitale

moky78 ha scritto:
Stiamo chiedendo da oggi pomeriggio per favore di renderci partecipi del masterplan. Da noi c'e chi spegne a partire da dopodomani notte...
Ciao hai ragione deve essere subito pubblicato il Masterplan.A Como stanno imprecando contro i filtri tutto perche' sono cose "segrete".Una cosa volevo chiederti: a Parma sul ch 43 e' stato assegnato a una certa E'tv veneto(masterplan area3) potrebbe essere una nuova creazione del patron di E'tv Rete7,tu la conosci?

No qui si vedeva solo e tv antenna uno, nemmeno retesette che è di Bologna! Comunque confermo la digitalizzazione del canale 47 ex antenna uno diventato mux E'tv. Cosa aspettano a dare il masterplan anche in bozza..

dvb

moky78 ha scritto:
No qui si vedeva solo e tv antenna uno, nemmeno retesette che è di Bologna! Comunque confermo la digitalizzazione del canale 47 ex antenna uno diventato mux E'tv. Cosa aspettano a dare il masterplan anche in bozza..
Ciao,io qui nella mia zona(Montecchio Maggiore-vi-)arriva il segnale da Serramazzoni. Rete 7 avra' il ch 42 (mux E'tv)Mux-RETE 7 E' TV ch 42
ciao.

Triveneta

FarmAle ha scritto:
scusate io non prendo più il bouquet TV7, voi?
con lo switch off verranno aggiunte nuove radio?
Ciao,anche qui nella mia zona oggi ci sono problemi per Tv7 ancora analogico ch 49 vert. da Agugliana in isofrequenza con il Madonna.
Il ch 49 sara' di Mediaset.
Ciao.

Sinistra Piave ha scritto:
Con il 27 libero sicuramente si, si potrebbe tranquillamente ricevere anche a Vicenza e forse anche a Verona con un'antenna dedicata (trasmettono a 5 Kw, non Mw come ho scritto ieri sera) ma se rimanesse libero probabilmente in Friuli e nel Veneto Orientale si potrebbe prendere anche senza l'antenna dedicata (se lo dice Salute ci credo :D )
Io lo ricevo perfettamente con l'antenna quarta-quinta puntata su piancavallo quindi con 105° di sfasamento (la potenza conta non poco).
Riesco a vedere in mpeg4 grazie alla digital key di sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso