christibeta
Digital-Forum Junior Plus
ma non è in vhf??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in VHF Rai-Mux1 avra' il 5 (venda) e il 9 ma non sono SFN, sono MFNchristibeta ha scritto:ma non è in vhf??
Ciao,si quello che sapevo qualche giorno fa.YATA ha scritto:Ciao, qualche giorno fa dicevi:
Ciao a tutti, ecco alcuni canali:
Reteveneta ch 42
TeleChiara ch 39
Antenna tre Nord Est ch 23
TeleRegione ch 22
TelePadova ch 32 (69-59) Tra parentesi altri canali che dovrebbe avere
Canale Italia ch 53
Tva Vicenza ch 43
hai conferme visto che adesso sembra non siano ancora ufficiali i canali?
VIANELLO_85 ha scritto:Non mi ripeterò mai di dirlo
La prova del 9 si farà a swich avvenuto![]()
Telechiara ch 39ste73 ha scritto:Ciao,si quello che sapevo qualche giorno fa.
Per Reteveneta ch 42
Antenna3 ch 39
Canale Italia ch 53
Tele Padova ch 32
Questi sono quelli che sono "forse"riuscito a sapere.
Sì, devi attendere lo switch offspaceboy79 ha scritto:Ciao!
in vista dello switch off imminente ho acquistato uno Zapper TS6291
Abito ad Asolo (TV) : è normale che non si veda RAI 1,2,3 ma Rai Sport Storia ect si!?
Sarà visibile al momento dello switch off o può essere un problema di copertura/segnale?
Grazie
ma a livello pratico se io ricevero il mux in mfn cosa mi cambia non riceverlo in sfn(problema del taglio di banda sul 34)YATA ha scritto:in VHF Rai-Mux1 avra' il 5 (venda) e il 9 ma non sono SFN, sono MFN
Gennar1 ha scritto:Spento il mux La3 DVB-H sul canale 24 dal monte Gallo (Galzignano Terme). Per il resto tutto tranquillo sui Colli Euganei....
christibeta ha scritto:ma a livello pratico se io ricevero il mux in mfn cosa mi cambia non riceverlo in sfn(problema del taglio di banda sul 34)
riceverai il Mux-1 Rai in VHF se la copertura sarà garantita dal trasmettitore, penso tu possa ricevere dal Venda sul canale 5 se hai una antenna banda III. Se riceverai dal 34 cmq vedrai la stessa cosa, stessa lcn, a te in pratica non cambia nullachristibeta ha scritto:ma a livello pratico se io ricevero il mux in mfn cosa mi cambia non riceverlo in sfn(problema del taglio di banda sul 34)
gnospaloso ha scritto:1 Rete Veneta
2 La Veneta
...
10 A3
11 7news
12 Free
13 Nordest Magazine
Fino Al 19 Si Ripetono Questi 4 Canali Ancora
Esattamentespaceboy79 ha scritto:Ciao!
in vista dello switch off imminente ho acquistato uno Zapper TS6291
Abito ad Asolo (TV) : è normale che non si veda RAI 1,2,3 ma Rai Sport Storia ect si!?
Sarà visibile al momento dello switch off o può essere un problema di copertura/segnale?
Grazie
maxIT13 ha scritto:Rovigo:è qualche giorno che mds da problemi soprattutto di pomeriggio (mi riferisco a r4 c5 e i1) ma mai come oggi!canali totalmente non fruibili si alterna schermo squadrettato tanto da non riconoscere il canale a schermo nero o rosa;audio ovviamente assente.
Qualcuno sa darmi la motivazione?