Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E domattina si spera di agganciare il MUX4 sul 40 dal Venda :D ... Io registrerò Italia1 o Rete4 da Velo e domani o al massimo dopodomani lo carico su YT =)

a rosolina comparse radio:maria/deejay/capital/m2o/italia MSI0
scomparsi canali analogici:telenuovo
in via di digitalizzazione 5/6 canali che ora si vedono malissimo (mtv e deejay si vedono con una nebbiola quindi non li ho contati)
nessun canale digitale apparso

andrycippo ha scritto:
Grazie per le preziose info:D
i mux 2,3 e 4 verranno accesi dopo quanto verrà acceso il mux 1?
e poi i mux 2,3 e 4 verranno accesi insieme( cioè pochi minuti tra uno e l'altro) oppure potrebbero passare delle ore tra uno e l'altro?

Ci sono dei tempi tecnici necessari per attivare i MUX2-3-4,
non so dirtelo con precisione. Sicuramente per le 6 del mattino saranno accesi anche loro.

Tg1

Dopo anni e anni in cui lo ho guardato dal satellite, stasera sto guardando il Tg1 dall'analogico.
E' un po' come dare l'estremo saluto ad un vecchio amico:crybaby2:

Cmq per stanotte ho prenotato il divano di casa mia, domani lavoro mezza giornata (quindi le scansioni da amici e parenti saranno meno frettolose); per cui stasera Barca - Real su Sky e dopo analogico sino ad esaurimento.

Non credo sarò tra voi, perchè il pc è in camera ed il tv in sala (in camera ho solo il satellite), però sicuramente domani avrete le mie impressioni.

Da me Telenuovo Verona si vede ancora in analogico sul... 51?

willythevoice ha scritto:
buonasera scusate una mia perplessità ma raiuno dal venda non lo si prende sul canale 7 in analogico una volta se non erro stava sul canale 5 e poi è diventato d ora dovrebbe trasmettere sul 7

Che sappia io, da almeno 30 anni Rai Uno dal Venda è sempre stato sul 5, e sul 5 rimarrà il mux 1 (con Rai Tre Veneto).
Sul 7 trasmette Rai Uno in analogico da Udine (Viale Palmanova).

francesco65 ha scritto:
Il Tg di Televenezia dice che all' emittente è stato assegnato il canale 41
Spero di ricevere Televenezia avendo la V banda sul Madonna, sempre se si svegliassero a puntare i pannelli anche in alto polesine e a stabilire la copertura esatta e non come indicato nel sito e se Reteveneta andasse sul 42 quà nella mia zona nn la vedrebbe nessuno apparte chi ha la V sul Madonna

Ragazzi, il mux ReteVeneta da dove trasmette? Perchè io con l'antennina da interni prendo senza problemi tutti i mux che prendo a casa escluso quello di Cielo e il ReteVeneta appunto e quindi vorrei delucidazioni sul perchè.

Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi, il mux ReteVeneta da dove trasmette? Perchè io con l'antennina da interni prendo senza problemi tutti i mux che prendo a casa escluso quello di Cielo e il ReteVeneta appunto e quindi vorrei delucidazioni sul perchè.
Reteveneta dal Madonna e Cielo da San Giovanni in Monte sui berici ;) . Stessa cosa io ho una tv con antenna da interno prendo tutto tranne Reteveneta e mux Rete A e pure il timb sul 26. Gli altri li prendo bene. Mi trovo al primo piano di un condominio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso