Piova
Digital-Forum Senior Plus
E domattina si spera di agganciare il MUX4 sul 40 dal Venda
... Io registrerò Italia1 o Rete4 da Velo e domani o al massimo dopodomani lo carico su YT =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrycippo ha scritto:Grazie per le preziose info![]()
i mux 2,3 e 4 verranno accesi dopo quanto verrà acceso il mux 1?
e poi i mux 2,3 e 4 verranno accesi insieme( cioè pochi minuti tra uno e l'altro) oppure potrebbero passare delle ore tra uno e l'altro?
VIANELLO_85 ha scritto:Neanche aspettando capodanno c'è tutta quest'attesa![]()
willythevoice ha scritto:buonasera scusate una mia perplessità ma raiuno dal venda non lo si prende sul canale 7 in analogico una volta se non erro stava sul canale 5 e poi è diventato d ora dovrebbe trasmettere sul 7
Spero di ricevere Televenezia avendo la V banda sul Madonna, sempre se si svegliassero a puntare i pannelli anche in alto polesine e a stabilire la copertura esatta e non come indicato nel sito e se Reteveneta andasse sul 42 quà nella mia zona nn la vedrebbe nessuno apparte chi ha la V sul Madonnafrancesco65 ha scritto:Il Tg di Televenezia dice che all' emittente è stato assegnato il canale 41
sì, 51 lo sto vedendo ancoraxyz ha scritto:Da me Telenuovo Verona si vede ancora in analogico sul... 51?
xyz ha scritto:Da me Telenuovo Verona si vede ancora in analogico sul... 51?
Il 51 dal Madonna lo vedo molto disturbato.Sinistra Piave ha scritto:Potrebbe essere il 51 dal Madonna
Penso proprio di sì, di sicuro devono liberare la frequenza per le 10:00. Vuoi che Mediaset non passi al digitale immediatamente da una delle sue postazioni + importanti ?RAndrea ha scritto:Verranno digitalizzati anche i mediaset dal M.Stoze stanotte?
Il_Jedi ha scritto:Ragazzi, il mux ReteVeneta da dove trasmette? Perchè io con l'antennina da interni prendo senza problemi tutti i mux che prendo a casa escluso quello di Cielo e il ReteVeneta appunto e quindi vorrei delucidazioni sul perchè.
Reteveneta dal Madonna e Cielo da San Giovanni in Monte sui bericiIl_Jedi ha scritto:Ragazzi, il mux ReteVeneta da dove trasmette? Perchè io con l'antennina da interni prendo senza problemi tutti i mux che prendo a casa escluso quello di Cielo e il ReteVeneta appunto e quindi vorrei delucidazioni sul perchè.
Mediaset in lombardia ha spento in mattinata quindi potrebbe essere che succeda così anche in veneto anche se ovviamente la mia è solo una supposizione...RAndrea ha scritto:Verranno digitalizzati anche i mediaset dal M.Stoze stanotte?