Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri di... buona notte :D a tutti coloro che seguiranno lo switch-off di questa notte; e mi raccomando non fate tardi! :D Io posterò domani le mie prime impressioni.
Ciao! ;)

ore 20.40
piccolo calcolo dalle 20.40 alle 2.00 (ora ufficiale rai)
MANCANO CIRCA 5 ORE E 20 MINUTI!!!

Ultima modifica:
frankie_986 ha scritto:
Reteveneta dal Madonna e Cielo da San Giovanni in Monte sui berici ;) . Stessa cosa io ho una tv con antenna da interno prendo tutto tranne Reteveneta e mux Rete A e pure il timb sul 26. Gli altri li prendo bene. Mi trovo al primo piano di un condominio.
Io i TIMB li prendo, mancano all'appello solo ReteVeneta e ReteA1, probabilmente fino a Vicenza l'antennino non ce la fa :D

Ragazzi comunque io sono disponibile per registrare uno o anche due switch... nel senso, se Rai1 sull'E5 switcha all'1 come detto da Tecnico RW posso registrare quello, e dopo metto il dvd recoder a registrare un altro canale e vado a nanna! Se anche qualcun'altro ha la possibilità di registrare magari ci mettiamo d'accordo così ognuno registra uno switch...

lucchini01 ha scritto:
ALLA CORTESE ATTENZIONE DI " SALUTE" CHE AFFERMAVA CHE IL VALPANTENA AVREBBE AVUTO IL MUX 4 DA SUBITO O ENTRO LO S.O.
AVEVO RAGIONE O NO???
Vedrai che lo attivano come l'altra ventina di postazioni che hanno i 4 mux rai. Se leggi alla fine di tecnico raiway il mux 4 verra attivato appena autorizzati.

emma ha scritto:
Basta vedere il tg della lombardia.. a Mantova da anni non è visibile se non marginalmente.
In "buongiorno regione" un giornale di Mantova nella rassegna stampa non lo mostrano.

Speravo che con lo switch off qualcosa cambiasse ma il 55 non penso sia ricevibile qui.. quindi sarebbe giusto farsi sentire per questo.. anche x' senza offesa x chi ci abita .. ma io delle notizie del veneto non me ne faccio nulla
Possiam crear un gruppo su facebook per iniziar ma poi cercar di trovar un appoggio politico senza distinzione di fazione affinchè si faccia portavoce del problema e delle nostre richieste solo così ci som speranze d'ottener qualcosa...

Canale68

DjNico ha scritto:
Per caso verrà messo in qualche mux il canale musicale Viva???
Puo' essere che Canale 68 trasmettendola gia la ritrasmetta nel suo mux (versione tedesca di viva)

Digitale

Jackos03 ha scritto:
Intanto stasera sul canale 37 dell'Agugliana prendo un disturbatissimo RAI2 anzichè Canale Italia. Chissa da dove viene:eusa_think:
Ciao quel Rai 2 che vedi sul ch 37 e' da Cornedo Muzzolon in verticale.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ci faremo mica la guerra.

Calma lucchini ;)
No tranquillo VIANELLO_85 non c'è guerra è un vecchio confronto tra amici sul mux 4 in VALPANTENA VERONA: Cose vecchie. Non c'è nulla di più.
C.que se qualcuno si ritiene offeso chiedo scusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso