Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Masterplan per il Veneto sembrerebbe non saperlo nemmeno il governo, almeno questo si è capito da quello che hanno detto 10 minuti fa in diretta su Antenna 3 Nordest in cui continuavano a ripetere che domani il loro canale apparirà in una vaga posizione fra 10 e 19 e che bisognerà risintonizzare frequentemente i canali almeno per le prossime 2 settimane prima di avere la lista canali definitiva

Binigi ha scritto:
non ho ancora letto su questo 3D se canale 68 andrà sul Digitale...si sa qualcosa?

Si, è stato scritto nel thread che sembrerebbe avere avuto la posizione 69

xyz ha scritto:
Il Masterplan per il Veneto sembrerebbe non saperlo nemmeno il governo, almeno questo si è capito da quello che hanno detto 10 minuti fa in diretta su Antenna 3 Nordest in cui continuavano a ripetere che domani il loro canale apparirà in una vaga posizione fra 10 e 19 e che bisognerà risintonizzare frequentemente i canali almeno per le prossime 2 settimane prima di avere la lista canali definitiva

Il masterplan definisce le frequenze e non la numerazione LCN. ;)

Ah, ok scusate, ero convinto che definisse tutto l'"universo" digitale

Jackos03 ha scritto:
Nessun canale digitale sul 43 dell'Agugliana
che strano....ripeto ricevo un mux contenente i seguenti canali TVA Vicenza TVA sport Terra Veneta...ma il segnale è oscillante tra lo 0 e il 57%....se qualcuno lo aggancia e riesce a capire da dove trasmette...qui non ho mai ricevuto tva vicenza (mossano e euganei non li vedo) ma so che aveva una postazione analogica all'Agugliana...per questo penso che arrivi da lì

galuterio ha scritto:
che strano....ripeto ricevo un mux contenente i seguenti canali TVA Vicenza TVA sport Terra Veneta...ma il segnale è oscillante tra lo 0 e il 57%....se qualcuno lo aggancia e riesce a capire da dove trasmette...qui non ho mai ricevuto tva vicenza (mossano e euganei non li vedo) ma so che aveva una postazione analogica all'Agugliana...per questo penso che arrivi da lì
Quelli che prendi sono appunto i canali che comporranno il mux TVA Vicenza.
Ma da dove lo prendi non lo sò, non dall'Agugliana.Stanno ancora trasmettendo in analogico sul 46.

tra le tv a3 ha fatto più informazione
quì è stato volpe3 che ogni giorno metteva il conto dei giorni!!

io oggi pomeriggio vedevo male rai3 ma ogni tanto si vede male forse stanno iniziando con le prime opreazioni?:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso