Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma io non capisco niente di Mux.
Abito a Padova zona ospedali.
Nelle ore intorno a mezzogiorno, quotidianamente il segnale digitale terrestre dei canali free (canale 5, italia 1 e rete 4) peggiora e si vede a scatti ed interruzioni. è norrmale? migliorerà o chiamo l'antennista?
Seconda domanda: i mux che trasmettoni premium calcio hd 2 e premium cinema hd saranno attivati con lo switch off di domani?

Cioa e grazie a tutti

davidel13 ha scritto:
Scusate ma io non capisco niente di Mux.
Abito a Padova zona ospedali.
Nelle ore intorno a mezzogiorno, quotidianamente il segnale digitale terrestre dei canali free (canale 5, italia 1 e rete 4) peggiora e si vede a scatti ed interruzioni. è norrmale? migliorerà o chiamo l'antennista?
Seconda domanda: i mux che trasmettoni premium calcio hd 2 e premium cinema hd saranno attivati con lo switch off di domani?

Cioa e grazie a tutti

aspetta lo switch off e risintonizza (totale) almeno una volta al giorno fino alla fine delle operazioni per il veneto.

Sì mediaset attiva domani :D

volpe3 ha scritto:
Secondo voi è meglio collegarsi su Tele Venezia o su Antenna 3? Stanno parlando di dtt tutti e due

A3 sta trasmettendo un documentario di History Channel sulla storia delle emittenti locali, per cui se ti interessano le informazioni di attualità sul digitale terrestre forse Televenezia è una scelta migliore.
Io sto guardando A3.

ANche io abito a Padova e anche io oggi pomeriggio vedo rete4 sqadrettare ma secondo me è perchè siamo in un periodo in cui si sta per passare ma sicuramente dopo lo switch si vedrà bene e inoltre attiveranno secondo i lsito di mediaset premium calcio hd2 e anche canale5hd e italia1hd

però io continuo ad avere un dubbio:
come mai hanno reinviato lo switch off del veneto?

Ragazzi!!!!

Prime avvisaglie di SO!!!

Mi è entrata con potenza 80% e qualità 70% Retecapri!!!
(Mai ricevuta prima d'ora)....

Non che se ne sentisse la mancanza, ma qui siamo addirittura in anticipo!!!:D

Un bel filmone in Prima TV!!! (Sarà degli anni 40-50) ;)

Comunque lo prendo sul 58 (non sò però se da PAdova o Verona)

volpe3 ha scritto:
In che senso scusa? :eusa_think:
Sulla RAI lombarda si sono collegati direttamente con i tecnici sul Penice ed hanno in diretta premuto i tasti che hanno portato allo spegnimento dell'analogico e l'accensione del "futuro" :)
Il tutto, come scrivevo pochi post fa, alle 8 della mattina dello switch off

matt1 ha scritto:
però io continuo ad avere un dubbio:
come mai hanno reinviato lo switch off del veneto?

principalmente per una questione di assegnazione frequenze e sovraposizione con stati esteri confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso