volpe3
Digital-Forum Senior
Ne valeva la penamatt1 ha scritto:tra le tv a3 ha fatto più informazione
quì è stato volpe3 che ogni giorno metteva il conto dei giorni!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne valeva la penamatt1 ha scritto:tra le tv a3 ha fatto più informazione
quì è stato volpe3 che ogni giorno metteva il conto dei giorni!!
davidel13 ha scritto:Scusate ma io non capisco niente di Mux.
Abito a Padova zona ospedali.
Nelle ore intorno a mezzogiorno, quotidianamente il segnale digitale terrestre dei canali free (canale 5, italia 1 e rete 4) peggiora e si vede a scatti ed interruzioni. è norrmale? migliorerà o chiamo l'antennista?
Seconda domanda: i mux che trasmettoni premium calcio hd 2 e premium cinema hd saranno attivati con lo switch off di domani?
Cioa e grazie a tutti
volpe3 ha scritto:Secondo voi è meglio collegarsi su Tele Venezia o su Antenna 3? Stanno parlando di dtt tutti e due
volpe3 ha scritto:Secondo voi è meglio collegarsi su Tele Venezia o su Antenna 3? Stanno parlando di dtt tutti e due
In che senso scusa?emma ha scritto:Io sono convinto faranno lo stesso teatrino che hanno fatto a Milano domani mattina su rai 3 analogico...
che hanno spento rai 1 e rai 3 dopo buongiorno regione alle 7.50..volpe3 ha scritto:In che senso scusa?![]()
Non capisco a me oggi si vedeva tutto male e io stasera vedo meglio delle altre voltevlad_tepes ha scritto:Da me comincia a vedersi maluccio anche rai1!![]()
![]()
Sulla RAI lombarda si sono collegati direttamente con i tecnici sul Penice ed hanno in diretta premuto i tasti che hanno portato allo spegnimento dell'analogico e l'accensione del "futuro"volpe3 ha scritto:In che senso scusa?![]()
matt1 ha scritto:però io continuo ad avere un dubbio:
come mai hanno reinviato lo switch off del veneto?