Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono lunico veneto in questo forum che ancora attendo lo swicth off..tra domenica sera e lunedi mattina anch io potro gioire ce qualcun altro come me che aspetta il 6 dicembre

Problemi:
- Radio rai tra i canali tv
- Televenzia ovunque

Canali locali:
Reteveneta
Telenuovo
La8 e La 9 (non che ne senta la mancanza)
Telecittà
7Gold -> OK (qualità pessima, sembra uno streaming :icon_rolleyes: )

Per quanto riguarda i doppioni Mediaset, quelli in maiuscolo hanno qualità migliore, 97% rispetto al 77% dei minuscoli. :eusa_think:

Bene allora sembrerebbe non un mio problema..

@Gennar mi dici i livelli segnale di timb4 e mds5?

Grazie

pattaya ha scritto:
sono lunico veneto in questo forum che ancora attendo lo swicth off..tra domenica sera e lunedi mattina anch io potro gioire ce qualcun altro come me che aspetta il 6 dicembre
finiscila dai sei sempre a ripetere la stessa cosa :icon_rolleyes:

Ciao a tutti maratoneti!!:D caspita..ma quante pagine avete scritto da ieri sera??mamma mia!!:lol:
vorrei chiedere alcune cosette....
su un televisore crt con un vecchio decoder vedo un leggero effetto neve (soprattutto nei menù) per colpa dei canali analogici che ormai non si beccano più...secondo voi è possibile almeno attenuare la cosa??
Vorrei aggiungere che i doppioni dei canali mediaset hanno più potenza e qualità quelli con la scritta minuscola...

mah...sono dubbioso
mux rai 1 lo prendo si ma al limite, segnale 40%
mux mediaset c5 I1 r4 sempre al limite 40%
non prendo la7 , telenuovo e 7gold
l'unico mux che prendo bene e' quello di telearena,
ma sempre con il 45% di segnale.
strana sta cosa, prima prendevo mediaset e telearena con il 90%...ora i mux con segnale piu alto li ho al 45%!
per fortuna che con lo spegnimento dell'analogico i segnali dovevano essere potenziati!

Mi spiegate perchè da Lonigo con antenna vhf+uhf puntate sul Venda prendo 227 canali e se collego anche l'uhf verso Agugliana i canali scendono a 207 anzichè salire??

RAI MUX 4 a VR disturbato da...

A VR per quelli che prendono da VR SIP il ch. 40 di RAI MUX 4 credo sia disturbato dall'adiacente 39 di TELEPACE livelli paurosi di potenza. Prima di quest'accensione RAI M 4 si prendeva discretamente.

A Vicenza ricevo tutto senza alcun problema :), tranne che per Rete Veneta. Sapete che fine abbia fatto? Non riesco a trovarlo facendo la risintonizzazione, mi sapete dire la frequenza così faccio la ricerca manuale?

ho reinstallato senza aggiornare per la terza volta... ora la 7 e canale italia si vedono..... bello il canale del tennis;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso