manuhellas87
Digital-Forum Junior
non voglio far polemiche in questo giorno di festa..
ma senza masterplan è come brancolare nel buoio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che sei vicino a me, ricevi bene il mux mediaset MDS 6 sul 58 da M. Madonna? Io è l'unico che non riesco nemmeno ad agganciare, ho segnale 60% ma qualità 0!AG-BRASC ha scritto:Da Crespano del Grappa (TV) ricevo perfettamente tutto, sinora è il "miglior switch" a cui abbia assistito, quanto a quantità di segnali stabilmene ricevibile con buona qualità in così breve tempo...![]()
manuhellas87 ha scritto:non voglio far polemiche in questo giorno di festa..
Nokian ha scritto:Appena tornato in ufficio dopo la risintonizzazione lanciata a casa in pausa pranzo. Tutto bene direi, solo non vedo: TeleArena (ed ovviamente anche Telearena Sport+teleMN.). Inoltre il canale RAI HD non lo visualizzo (sento solo l'audio). la TV mi dice: formato video non supportato ! qualcuno mi sa spiegare ? Grazie
Nokian ha scritto:Appena tornato in ufficio dopo la risintonizzazione lanciata a casa in pausa pranzo. Tutto bene direi, solo non vedo: TeleArena (ed ovviamente anche Telearena Sport+teleMN.). Inoltre il canale RAI HD non lo visualizzo (sento solo l'audio). la TV mi dice: formato video non supportato ! qualcuno mi sa spiegare ? Grazie
Spiro185 ha scritto:Probabilmente non hai tuner HD..
Io ancora non aggancio timb 4 da padova est e mds5 ancora instabile.. Secondo voi migliorerà la situazione?
xumet ha scritto:Segnalo mux di Cielo sparito da almeno un'oretta, però è arrivato Telenuovo...
Spero che lo aggiustino entro sera sennò mi perdo Hell's Kitchen![]()
Non riesco ancora ad agganciare il Timb4 e segnalo ancora la presenza dei doppioni dei canali principalo MDS...