Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho qualche dubbio che un emittente privata possa trasmettere dal Venda. Europa 7 ha degli accordi specifici con la Rai...staremo a vedereste73 ha scritto:Secondo le ultime news Studio 1 dovrebbe accendere tra un 20-25 giorni dal Mte Venda ch 31.![]()
Ciao da ste73, questa news l'ho sentita oggi pomeriggio proprio da loro.galuterio ha scritto:ho qualche dubbio che un emittente privata possa trasmettere dal Venda. Europa 7 ha degli accordi specifici con la Rai...staremo a vedere
Leggevo il tuo sito riguardo alle radio ricevibili a Lonigo e i 107.9 di R101 puo' essere quella che parte dal Calderaro(bo) che arriva anche nella pedemontana vicentina.galuterio ha scritto:ho qualche dubbio che un emittente privata possa trasmettere dal Venda. Europa 7 ha degli accordi specifici con la Rai...staremo a vedere
Ciao,una info li a Montichiari sul ch 24 agganci la nuova attivazione di Videostar dal Mte Penice?Piova ha scritto:In questo momento "giù" tutte le frequenze Mediaset da Velo: 36-49-50-52-56Lavori in corso? Il decoder sta li un po ma poi passa oltre...
La Rai ospita a Venda anche Antenna 3galuterio ha scritto:ho qualche dubbio che un emittente privata possa trasmettere dal Venda. Europa 7 ha degli accordi specifici con la Rai...staremo a vedere
Io avevo il tuo stesso problema sul ch 22 di Teleregione per la sola Virgin Radio tv che mi squadrettava tanto ho fatto presente il problema a TelePadova e dopo qualche ora era gia a posto.gufoz99 ha scritto:SUPERTENNIS ch32, monte stoze, velo veronese, VR
sapete se sistemeranno il segnale
qui nella bassa veronese non si vede o è inguardabile
20 giorni fa lo vedevo discretamente, di sicuro senza interferenze
grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Se non riesci a beccare la rai prova a impostare come nazione (non lingua mi raccomando) Germania
![]()
Piova ha scritto:La RAI trasmette sul ch26 il MUX3 con Rai4, Movie, Premium, Gulp, Yoyo(526MHz), ch 30 il MUX2 com RaiSport1 e 2 (546MHz) e ch40 con RaiHD, Storia e Rai5 MUX4 (626MHz)
Comunque qui vedi cosa puoi ricevere a da dove:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR30&posto=Pescantina
Secondo me riusciresti a prendere i MUX3 e 2 dal Penice, anche se non sono riportati![]()
certo...io non sono al corrente e mi adeguo a queste news...ho solo qualche dubbio su certe postazioni censite da OTG, ad esempio qui a Lonigo vengono dati telenuovo ch 67 e telepace ch 39 da Torricelle....ma arrivano qui sparati e fortissimi per essere da quella postazione che qui a Lonigo è sempre arrivata deboluccia...il ministero da trasformati anche Mirabello e Monte Pastello dove (fatalità) hanno proprio le postazioni sia telepace che telenuovo e secondo me qui il segnale proviene da uno di quei siti e non da Torricelle...infatti poi da Torricelle qui non arriva più nulla se non debole con antenne particolari e ben alte.Otg Tv ha scritto:La Rai ospita a Venda anche Antenna 3
confermo la futura attivazione di Studio1