Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste73 ha scritto:
Attualmente il logo Tv7 Azzurra e' presente sul ch 63 al posto di Tv7 Lady la programmazione e' quella di Tv7 Lady.
Confermo per Tv Azzurra. Sembra sistemato il trasferimento di Telechiara sul mux Telepace dal Mirabello. Sempre da quella postazione attualmente non ricevo più Telenuovo sul ch.67.

Monte Mirabello

Confermo lavori in corso sul Mirabello sulle postazioni Telepace e Telenuovo. Attualmente tornato visibile il ch.67

superpiffer ha scritto:
Io lo ricevo stabilmente da un paio di giorni a segnale 72% e qualità 100%
Confermo, oggi ho guardato il loro ottimo TG delle 13.30, trasmesso in 16:9 e con qualità eccellente.
Spero di riuscire a inculcarlo nella testa dei "vecchi" di casa :D che lo hanno scambiato per studio aperto :doubt:

studio 1

Gennar1 ha scritto:
Esatto. Devo però ancora vedere un programma HD nativo su Studio 1 HD: per ora ho visto solo programmi upscalati, a volte anche con aspect ratio sbagliato (ad esempio con le televendite).
Ciao,mi puoi dire come sta oggi Sudio1 se e' migliorata la ricezione causa lavori al Venda?
Ciao

Ultima modifica:
In questi ultimi giorni il mux di Studio1 è spesso assente.
Noto però che è stata attivata l'EPG su Studio1 e Studio Store. ;)

buondì, fatto scansione ( dopo un po di tempo che non la facevo) e vedo anchio il mux di studio tv, telecittà, e credo anche DI.TV, e arriva anche rai3 dell' emilia romagna..

DI.TV Q:100% P:100%
STUDIO TV Q:100% P:100%
TELECITTA' Q:40-45% P:100% immagini a volte a scatti
RAI 3 EmiliaRomagna Q:100% P:100%

Ultima modifica:
alemantova ha scritto:
Sul 23 dal penice :happy3:

Vero! Il segnale del 23 dal Penice arriva anche a Mantova Sud -Est...zona Ostiglia per intendersi...peccato però che qui nessuno ( o quasi credo..)ha una IV verso quella postazione...ovviamente tutti quanti verso Venda..;)

Attivato da qualche giorno anche a Verona il mux Studio 1 sul 31. Ricevibile da alcuni giorni anche il mux mediaset con i canali +1

kasuja0ryuzaki ha scritto:
In questi giorni non ricevo il mux con 7Gold e La10 del 69.
da me il segnale è stabile e molto potente...quindi forse è un problema di sfn nella tua zona com'è successo qui con telearena sul 68 da velo ke è calata vistosamente causa il segnale di canale 68 dall'agugliana ke pur essendo in verticale arriva molto forte e interferisce con velo

Milcham ha scritto:
Spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD dal mux MDS6 sul 58 dal M. Madonna?
In questo momento il mux è composto solo dai tre +1 e Boing Test.
Ci sono lavori in corso?
In questo momento sono visibili tutti e due.;)

Il mux Rai dal Venda (ch5/D) salta leggermente ogni tanto pure avendo segnale e qualità 100%

superpiffer ha scritto:
In questo momento sono visibili tutti e due.;)

Il mux Rai dal Venda (ch5/D) salta leggermente ogni tanto pure avendo segnale e qualità 100%
confermo...è parecchio tempo ke rai 1 dal venda è così...segnalo anche ke telechiara sul mux di telepace ch 39 dal mirabello ha una qualità ottima ma spesso si ferma e dà segnale assente a differenza degli altri canali del mux ke restano stabili

Ho una domanda da porvi,
Se la maggioranza di frequenze dal 61 al 69 UHF verranno redistribuite nei rimanenti "buchi" precedenti a queste frequenze come scritto qui, non è che si creerebbe uno sfracello di interferenze soprattutto d'estate e sopratutto nelle zone di confine tra regioni??
Con il conseguente rischio di ri-metter mano al portafogli per cercar di ri-sistemare gli impianti antenne??

galuterio ha scritto:
confermo...è parecchio tempo ke rai 1 dal venda è così...segnalo anche ke telechiara sul mux di telepace ch 39 dal mirabello ha una qualità ottima ma spesso si ferma e dà segnale assente a differenza degli altri canali del mux ke restano stabili

Per Telechiara probabilmente si tratta di interuzioni del segnale in fase di ricezione alla sede di Telepace e non di problemi di trasmissione

bardovr ha scritto:
Per Telechiara probabilmente si tratta di interuzioni del segnale in fase di ricezione alla sede di Telepace e non di problemi di trasmissione
esatto...la mia era una segnalazione a parte...non c'entrava col discorso del venda

ste73 ha scritto:
Ciao,mi puoi dire come sta oggi Sudio1 se e' migliorata la ricezione causa lavori al Venda?
Ciao

Generalmente il Mux è ricevibile il mattino con basso segnale (MER circa 23dB) mentre il pomeriggio non è più visibile. Parlo per il nord vicentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso