Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste73 ha scritto:Ciao a tutti,ieri a 10 km a nord di Thiene (vi) esattamente a Cogollo del Cengio(casa di mia zia) sul ch 31 mi ha caricato Studio1 dal Venda.![]()
confermo pure a Caldogno ma il segnale è davvero al minimo e in alcuni momenti non ricevibile.ste73 ha scritto:Ciao a tutti,ieri a 10 km a nord di Thiene (vi) esattamente a Cogollo del Cengio(casa di mia zia) sul ch 31 mi ha caricato Studio1 dal Venda.![]()
3750... ha scritto:Nihlant non abita a Monselice (centro urbano) ... ma in una zona vicino Monselice non a vista con i principali ripetitori attivi in zona ...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2133312&postcount=10428
Otg Tv ha scritto:Eppure io uso la stazione di MOnselice come inizio dei test delle emissioni da Monte Cero. Mah...
Il_Jedi ha scritto:@nihilant: ma sul serio a Monselice non vedete un piffero? E' una vergogna, non ci sono altre parole.
presumo che essendo molto vicini al monte Berico questo crea un ostacolo per il segnale dal Venda per alcune zone, forse tu sei meno ostacolato. Graziefebpro ha scritto:io a Caldogno (zona arclinea) Studio 1 HD sempre OK al 100% nessun squadrettamento!!
kengu ha scritto:Confermo anche a Verona Studio 1 HD sul 580
Si esatto per Verona arriva dalle Torricelle.bardovr ha scritto:A Verona Studio 1 ch 31 arriva dalle Torricelle, non dovrebbe arrivare dal Venda
Io da Chioggia lo sintonizzo e basta, potenza 40, errore 2000ste73 ha scritto:Ciao a tutti,ieri a 10 km a nord di Thiene (vi) esattamente a Cogollo del Cengio(casa di mia zia) sul ch 31 mi ha caricato Studio1 dal Venda.![]()
Non avevo ancora aggiornato il contenuto del mux di Televeneto (ormai uguale a quelli di Studio Tv1, Telemilia e Quadrifoglio Tv). In ogni caso, stanno per modificare ulteriormente le postazioni su cui operano (sempre canale 31)Milcham ha scritto:Come mai ancora non è riportato da OTG TV? Si riceve anche a Ferrara nord/est, ma vedo che per OTG il 31 a Rovigo non esiste, a Padova sul 31 è riportato un mux Televeneto da M. Rua con tutt'altro contenuto, idem per Verona (stesso mux) da Torricelle.![]()
Non è detto. Sto aspettando conferme da Studio Tv1 di cosa c'è acceso esattamente sui colli euganeiMilcham ha scritto:Ok, grazie. Quindi quello che si riceve a Rovigo/Ferrara è emesso da M.Rua (Torreglia) e non Venda, corretto?
Milcham ha scritto:Come mai ancora non è riportato da OTG TV? Si riceve anche a Ferrara nord/est, ma vedo che per OTG il 31 a Rovigo non esiste, a Padova sul 31 è riportato un mux Televeneto da M. Rua con tutt'altro contenuto, idem per Verona (stesso mux) da Torricelle.![]()
Si che lo è... E' nel primo traliccio al Minigolf, quindi non in basso (ma pochi watt tra l'altro, molto sotto i Mediaset). Probabile che a te arrivi insieme a Serramazzoni e quindi ti dia schermo nero come risultatolucchini01 ha scritto:Nooooh! Studio 1 sul ch.31 non è ricevibile da Torricelle di Verona!
Ciao Otgtv,a me hanno riferito che hanno attivato il Venda e con il nuovo ponte disattivato le vecchie postazioni di Televeneto ch 31.Otg Tv ha scritto:Non è detto. Sto aspettando conferme da Studio Tv1 di cosa c'è acceso esattamente sui colli euganei
Confermo il Monte Venda acceso ma con potenza ancora da aumentare. Spento Monte Rua Roccolo, non verranno più accesi San Giovanni in Monte (diventa Monte Berico) e Torricelle diventerà Verona Sud (via Chioda)ste73 ha scritto:Ciao Otgtv,a me hanno riferito che hanno attivato il Venda e con il nuovo ponte disattivato le vecchie postazioni di Televeneto ch 31.