Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
galuterio ha scritto:
tutti i mux? Sicuro ke non sia un problema solo del tuo impianto? Mi par strano...
è la prima cosa che ho pensato per cui ho fatto un rapido controllo a tutto l'impianto ed era tutto ok! Ad ogni modo i problemi son durati "solo" poco più di mezz'ora, mi sa proprio che erano dovuti alla propagazione come dice Carlo, non saprei come altro spiegarli

Canale 40 (626 Mhz)

Per i miei "vicini" di utenza.

Il canale di cui sopra (RAI HD, RAI Storia, RAI 5), trasmette dal Venda, dall'Agugliana o da entrambi i ponti?
Succede che ricevo il segnale al massimo anche in qualita' ma, stranamente, da un mese circa squadretta e ogni tanto sparisce.

Colpa dalla RAI o colpa mia?

'nasera.

Arxjani ha scritto:
Per i miei "vicini" di utenza.

Il canale di cui sopra (RAI HD, RAI Storia, RAI 5), trasmette dal Venda, dall'Agugliana o da entrambi i ponti?
Succede che ricevo il segnale al massimo anche in qualita' ma, stranamente, da un mese circa squadretta e ogni tanto sparisce.

Colpa dalla RAI o colpa mia?

'nasera.
Ciao,sono un tuo "vicino" di utenza per il ch 40 Rai non e' ancora attivato da Agugliana ora lo stai ricevendo dal Venda.
Ciao.

premium calcio vicenza oves

è da ieri che ricevo premium calcio a vicenza ovest senza squadrettamenti o interruzioni, nonostante il decoder mi dia ancora potenza 95% e qualità 11% , tuttavia erano mesi (da prima dello s.o. veneto) che non lo vedevo cosi bene, qualcuno sa se c'è un motivo o è un caso? ps ovviamente a campionato finito.....

felipe_67 ha scritto:
Ciao, oggi (almeno dal tardo pomeriggio fino ad ora) segnale assente per Sportitalia dal Madonna, succede ad altri?
Io abito a Bassano Del Grappa e anche quà segnale assente di Sportitalia sul canale 27 uhf

Sospetto una cosa ciano, sarà vera o no, ma è pur sempre un'ipotesi, inizia a far caldo e con il caldo iniziano le propagazioni.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sospetto una cosa ciano, sarà vera o no, ma è pur sempre un'ipotesi, inizia a far caldo e con il caldo iniziano le propagazioni.
sai Vianello_85 dici?e quindi può essere le propagazioni la causa che io non ricevo più il segnale di Sportitalia?Quindi finchè farà caldo dovrò rassegnarmi a non vedere più i canali di Sportitalia?

ciano.64 ha scritto:
sai Vianello_85 dici?e quindi può essere le propagazioni la causa che io non ricevo più il segnale di Sportitalia?Quindi finchè farà caldo dovrò rassegnarmi a non vedere più i canali di Sportitalia?
pure a Caldogno il 27 presenta alto segnale e qualità zero, forse il problema è a San Giovanni sulla SFN e non al Madonna

telemaniac ha scritto:
è da ieri che ricevo premium calcio a vicenza ovest senza squadrettamenti o interruzioni, nonostante il decoder mi dia ancora potenza 95% e qualità 11% , tuttavia erano mesi (da prima dello s.o. veneto) che non lo vedevo cosi bene, qualcuno sa se c'è un motivo o è un caso? ps ovviamente a campionato finito.....

qualcuno puo darmi una possibile spiegazione tecnica del perchè, a parità di valori , ora vedo bene il canale che prima era tutto squadrettamenti e inguardabile? vorrei capire se è un caso o è successo qualcosa

Ciao a tutti!
Segnalo che in questi giorni il gruppo TV7 ha completamente riorganizzato i canali trasmessi sui suoi 3 mux:

CH 10 VHF:
1) TV7 AZZURRA
2) TV7 DOC
3) TV7 MOVIE
4) TV7 ITALIA
5) TV7 SANITA'
6) TV7 SPORT

CH 63:
1) TELE A
2) TV7 ATENEO
3) TV7 LADY
4) TV7 MARKET
5) TV7 METEO
6) TV7 TOPKAR
7) TV7 TRIVENETA NET

CH 64:
1) GALAXY TV
2) GOLD TV ITALIA
3) TELE A+
4) TELE LANTARI
5) TV7 MINI
6) TV7 NEWS
7) TV7 TRIVENETA FVG

Segnalo anche che oggi Studio 1 dal Venda ha portato la potenza di trasmissione a regime. Ora lo ricevo con potenza 80% e qualità 100%.

Gennar1 ha scritto:
Segnalo anche che oggi Studio 1 dal Venda ha portato la potenza di trasmissione a regime. Ora lo ricevo con potenza 80% e qualità 100%.
confemo, anche a Caldogno nelle zone prima non illuminate dal segnale ora tutto ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso