Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Rientrate le altre criticità in area Venezia, Rovigo, Treviso e Padova? :icon_rolleyes:

Da me segnale Timb2, l'unico che ho testato, veramente pessimo con BER costantemente al limite della visibilità, 6-7.
Poi ogni tanto segnale ZERO, come in questo preciso momento.

Confermo, zona rovigo centro (san bortolo): segnale ai limiti dell'indecenza.

Saluti.
S.

Segnale Timb tornato ottimo anche qui.
Certo che siete stati davvero veloci. ;)
Grazie.

Questa sera interruzioni continue per tutti i mux rai, in alcuni casi anche di diversi minuti! Ma che succede? è impossibile riuscire a guardare un programma fino alla fine

Per quanto riguarda la mia situazione, un brevissimo schermo nero su timb, il pomeriggio.
Guarderò un attimo la rai e vedo se ci sono problemi anche da me.

Ieri in serata problemi SFN per i mux Timb ch47 e ch48,
problema riscontrato anche con TV e ricevitori DTT di ultima
generazione, stesso problema anche questa mattina verso le otto,
ora sembrerebbe che la situazione sia migliorata :eusa_think:

sportitalia

galuterio ha scritto:
spero infatti in santo Velo.:):)ma sei certo dell'attivazione dallo Stoze?
Ciao,loro mi hanno mandato una mail dicendo che tra le nuove attivazioni(44 nel nord Italia)c'e' anche Agugliana e Velo Veronese.
Ciaoo.

Ho chiesto un preventivo al mio antennista di fiducia per vedere il mux rai con rai hd rai 5 ecc. Mi ha chiesto 205 euro oppure 160 euro senza iva come sconto visto che sono cliente.
Per chi se ne intende è un prezzo equo?

noel77 ha scritto:
Ho chiesto un preventivo al mio antennista di fiducia per vedere il mux rai con rai hd rai 5 ecc. Mi ha chiesto 205 euro oppure 160 euro senza iva come sconto visto che sono cliente.
Per chi se ne intende è un prezzo equo?

Cliente o non cliente il tuo antennista di fiducia è un disonesto ed io non mi fiderei.
Come frega il fisco e quindi tutti noi, prima o poi fregherà anche te, ammesso che non l'abbia già fatto.
Scusa ma non ho potuto resistere.
Ciao Renato

PS 160 + 20% = 192. Da dove saltano fuori i 205?

Ultima modifica:
renpasa ha scritto:
Cliente o non cliente il tuo antennista di fiducia è un disonesto ed io non mi fiderei.
Come frega il fisco e quindi tutti noi, prima o poi fregherà anche te, ammesso che non l'abbia già fatto.
Scusa ma non ho potuto resistere.
Ciao Renato

PS 160 + 20% = 192. Da dove saltano fuori i 205?
Non volevo far arrabbiare nessuno, volevo solo sapere se si spende così tanto per vedere con un antenna una frequenza terrestre. Non ho accettato e non mi interessa niente fare il furbo

Dipende da che modifica ti fa all'impianto. Dovresti farci sapere cos'hai e cosa ti sostituisce, nonchè la zona. Io con questi soldi ho sostituito praticamente tutto e con scontrino. Il lavoro l'ho fatto io ovviamente. L'antennista non lavora certo gratis. Ciao

noel77 ha scritto:
Non volevo far arrabbiare nessuno, volevo solo sapere se si spende così tanto per vedere con un antenna una frequenza terrestre. Non ho accettato e non mi interessa niente fare il furbo

Non mi sono arribiato, perché dovrei? Tu non fai il furbo, sei una vittima come moltissimi di noi purtroppo.
Quello che intendevo dire è che se Tizio ruba a Caio, come si fa a non presupporre che rubi anche a Sempronio?
Ora ci sarebbe da fare un lunghissimo discorso ma qui non avrebbe tanto senso e probabilmente da più di un utente sarebbe male accolto....oltre ad essere assolutamente fuori tema.
Buona Domenica Renato

installatori

99942 ha scritto:
Non nascondiamoci dietro a un dito....
dopo aver chiamato 2 antennisti di quella lista, a distanza d 6 mesi, mi son ritrovato ad aver speso 900€ complessivi.

Alla fine ho cambiato 2 antenne (b.V + b.IV) non l'amplificatore, un LNB, tre discese di cavo (2 sat + 1 ter) e una giornata di lavoro ciascuno.
Uno ha fatturato, l'altro..... diciamo che sto ancora aspettando..... :icon_twisted: :mad: 200€ li spendi se fai da solo... :eusa_shifty:
Ciao,ma non pensavo questi prezzi.Meno male che dovevano essere prezzi calmierati!!!!
Ciao!

Salve, quando ho rifatto l'impianto dell'antenna leggendo sui vari siti dicevano di puntare verso il Monte Madonna e così ho fatto, solo che la ricezione non è proprio il top, ora mi accorgo che guardando gli stessi siti di prima, tranne che quello di raiway, che per i canali non rai dicono che va bene pure il Piancavallo dunque io che sto ad Orsago sarei a "cavallo" se punto da quella parte no?

sito ha scritto:
Salve, quando ho rifatto l'impianto dell'antenna leggendo sui vari siti dicevano di puntare verso il Monte Madonna e così ho fatto, solo che la ricezione non è proprio il top, ora mi accorgo che guardando gli stessi siti di prima, tranne che quello di raiway, che per i canali non rai dicono che va bene pure il Piancavallo dunque io che sto ad Orsago sarei a "cavallo" se punto da quella parte no?

Guarda dove puntalo le antenne dei tuoi vicini.... e segui la maggioranza! a meno che non vi siano ostacoli per l'una o l'altra postazione.

Domanda, ma parte della pianura veneto friulana specialmente quella ad est province di TV-VE-PN non potrebbero puntare sul Visentin anzichè Venda per ricevere il mux 1 Rai? Non avrebbero così un segnale maggiore?

Da circa una settimana qui sono "finiti" i problemi con il MUX4 Rai dal Venda, che è tornato a comportarsi come nel periodo post-switchoff ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso