LorisTV
Digital-Forum Master
Tutti i mux timb ora ok! Grazie 3750!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Rientrate le altre criticità in area Venezia, Rovigo, Treviso e Padova?![]()
Ciao,loro mi hanno mandato una mail dicendo che tra le nuove attivazioni(44 nel nord Italia)c'e' anche Agugliana e Velo Veronese.galuterio ha scritto:spero infatti in santo Velo.ma sei certo dell'attivazione dallo Stoze?
noel77 ha scritto:Ho chiesto un preventivo al mio antennista di fiducia per vedere il mux rai con rai hd rai 5 ecc. Mi ha chiesto 205 euro oppure 160 euro senza iva come sconto visto che sono cliente.
Per chi se ne intende è un prezzo equo?
Non volevo far arrabbiare nessuno, volevo solo sapere se si spende così tanto per vedere con un antenna una frequenza terrestre. Non ho accettato e non mi interessa niente fare il furborenpasa ha scritto:Cliente o non cliente il tuo antennista di fiducia è un disonesto ed io non mi fiderei.
Come frega il fisco e quindi tutti noi, prima o poi fregherà anche te, ammesso che non l'abbia già fatto.
Scusa ma non ho potuto resistere.
Ciao Renato
PS 160 + 20% = 192. Da dove saltano fuori i 205?
Ciao prova a controllare qui:noel77 ha scritto:Ho chiesto un preventivo al mio antennista di fiducia per vedere il mux rai con rai hd rai 5 ecc. Mi ha chiesto 205 euro oppure 160 euro senza iva come sconto visto che sono cliente.
Per chi se ne intende è un prezzo equo?
noel77 ha scritto:Non volevo far arrabbiare nessuno, volevo solo sapere se si spende così tanto per vedere con un antenna una frequenza terrestre. Non ho accettato e non mi interessa niente fare il furbo
Ciao,ma non pensavo questi prezzi.Meno male che dovevano essere prezzi calmierati!!!!99942 ha scritto:Non nascondiamoci dietro a un dito....
dopo aver chiamato 2 antennisti di quella lista, a distanza d 6 mesi, mi son ritrovato ad aver speso 900€ complessivi.
Alla fine ho cambiato 2 antenne (b.V + b.IV) non l'amplificatore, un LNB, tre discese di cavo (2 sat + 1 ter) e una giornata di lavoro ciascuno.
Uno ha fatturato, l'altro..... diciamo che sto ancora aspettando.....![]()
200€ li spendi se fai da solo...
![]()
sito ha scritto:Salve, quando ho rifatto l'impianto dell'antenna leggendo sui vari siti dicevano di puntare verso il Monte Madonna e così ho fatto, solo che la ricezione non è proprio il top, ora mi accorgo che guardando gli stessi siti di prima, tranne che quello di raiway, che per i canali non rai dicono che va bene pure il Piancavallo dunque io che sto ad Orsago sarei a "cavallo" se punto da quella parte no?