lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Si. Credo ormai sia spento ovunque. Non capisco perchè Ercolino non aggiorna la LCN?galuterio ha scritto:risultano spenti i mux sul canale 37 di la3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Credo ormai sia spento ovunque. Non capisco perchè Ercolino non aggiorna la LCN?galuterio ha scritto:risultano spenti i mux sul canale 37 di la3
lucchini01 ha scritto:E' quasi una quindicina di giorni che c'è. Qui a VR ha creato problemi sull'lcn 16 di TELEARENA (ora è a posto).
Credo che il pannello sia particolarmente orientato su MN.
Poi non mi risultano attive postazioni di TELEARENA-TELEMANTOVA a Mantova.
Si. Era vuoto. O meglio io non vedevo nulla sul 51.liebherr ha scritto:ma prima era vuoto il 51 a verona??
lucchini01 ha scritto:Si. Era vuoto. O meglio io non vedevo nulla sul 51.
Non capisco una frequenza per TELEMANTOVA e TELEARENA che già hanno il 46?? e poi dicono che le private hanno poca visibilità e sono state penalizzate.!!
E allora xk però brescia punto tv è stata tolta dal mux di telearena ch46?bardovr ha scritto:Anche se sono dello stesso editore Telearena e Telementova sono due emittenti diverse con distinte trasmissioni, personale e studi ( Verona e Mantova). 'E normale che ognuna abbia ottenuto la propria frequenza con relativo mux.
I due mux sono diversi, solo i canali principali ( Telearena e Telemantova) vengono inseriti in entrambi i mux che hanno coperture diverse e apaprtengono a regioni diverse anche se nello stesso bacino. Discorso analogo per Brescia Punto Tv
Infatti ho notato che è stata aggiunta bassano tvnoel77 ha scritto:E' tutto oggi che la frequenza 69 dove c'è 7gold è spenta e non ricevo più nulla. Speriamo che sia un problema passeggero considerando che la frequenza 32 la ricevo molto male con segnale quasi assente![]()
Dal Venda segnale immutatoArxjani ha scritto:Qualcuno rileva problemi sul canale 40 (Rai Storia, Rai 5, Rai HD) da Agugliana o Venda??
Da ieri Qualita' 0, Segnale 100%.
Io ricevo da VERONA SIP ed è tutto ok.galuterio ha scritto:Dal Venda segnale immutato
Ho da sempre una V verticale sull'Agugliana e ho sempre ricevuto il segnale al 100%.lucchini01 ha scritto:Io ricevo da VERONA SIP ed è tutto ok.
Hai l'antenna per la V banda o una UHF verso il Venda???
Perchè con la sola IV hai un segnale basso o insufficiente e basta un piccolo calo della propagazione e sei fritto
Ciao,non noto alcun problema di ricezione sul ch 40 da Agugliana sempre stato regolare.Arxjani ha scritto:Qualcuno rileva problemi sul canale 40 (Rai Storia, Rai 5, Rai HD) da Agugliana o Venda??
Da ieri Qualita' 0, Segnale 100%.
Mistero misterioso. Ho rifatto la scansione su un paio di televisori. Prendo tutto come prima tranne il 40 Agugliana sparito venerdi'. Che sia stato il terremoto?ste73 ha scritto:Ciao,non noto alcun problema di ricezione sul ch 40 da Agugliana sempre stato regolare.
Ciao,il traliccio Rai da Agugliana non ha i pannelli per l'uhf a 360 gradi.Se sei di Arzignano ricevi il ch 40 dal pannello che punta a Nord,Arzignano-Trissino-Castelgomberto e poi verso Priabona(Monte di Malo).Arxjani ha scritto:Mistero misterioso. Ho rifatto la scansione su un paio di televisori. Prendo tutto come prima tranne il 40 Agugliana sparito venerdi'. Che sia stato il terremoto?![]()
Una domanda agli esperti. Un ripetitore irradia il segnale a 360°? E se si', usa diversi pannelli? Magari nel mio caso e fuori uso quello rivolto verso la mia zona.
info@raiway.itArxjani ha scritto:Ho da sempre una V verticale sull'Agugliana e ho sempre ricevuto il segnale al 100%.
Vediamo come procede oggi o domani.
A proposito, a suo tempo mi sembra di aver visto qui l'indirizzo e-mail del resposabile RAI, ne sapete qualcosa?
Tnx.lucchini01 ha scritto: