Jump_PN
Digital-Forum Silver Master
Ah ecco perchè in Castaldia i prezzi sono più cari 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albertopd ha scritto:purtroppo i prezzi sono stati fissati dal ministero, che ha inviato il mese scorso a tutte le tv le tabelle prezzi minimi di affitto di ogni canale del mux. Per il veneto si tratta proprio di 10.000 euro al mese l'affitto di un canale di 2 mbit.
Nelle altre regioni i prezzi variano a seconda della popolazione raggiunta dal segnale digitale.
Saluti !!
alberto
Il ministero ha fissato "un prezziario ben chiaro" se vogliamo chiamarlo, "sindacale minimo", va bene lo stesso. Se cerchi nel forum si era discusso di questo tempo fà.campo_ ha scritto:Questa è nuova!
Ma scusa... se uno vuole ospitare gratis un canale non può farlo??
Non capisco perchè il ministero debba fissare dei paletti all'interno della banda che è stata assegnata all'operatore di rete!
qua per la lombardia mi avevano parlato circa del doppio della cifra indicata per il veneto poi non so...hanno fissato il prezzo minimo o il prezzo massimo? se 10.000 euro al mese (=120.000 l' anno) per il veneto è prezzo minimo nulla vieta che le tv possano poi far pagare di più, diverso è se invece il prezzo stabilito dallo stato è MASSIMO allora significherebbe che non c' è possibilità di far pagare di più....non vorrei ci fosse un po' di confusione su queste cifre o sulla loro interpretazione....albertopd ha scritto:purtroppo i prezzi sono stati fissati dal ministero, che ha inviato il mese scorso a tutte le tv le tabelle prezzi minimi di affitto di ogni canale del mux. Per il veneto si tratta proprio di 10.000 euro al mese l'affitto di un canale di 2 mbit.
Nelle altre regioni i prezzi variano a seconda della popolazione raggiunta dal segnale digitale.
Saluti !!
alberto
c' è il rischio che ogni operatorecampo_ ha scritto:eh.. effettivamente mi pare comunque un po' confusa sta cosa....
ok che ci sia un "prezzo di mercato"... ma quella di mettere un limite minimo o massimo non la capisco proprio....
spetta un attimo... alberto... ma per caso sei alberto il conduttore del club del lotto - il lotto è servito??albertopd ha scritto:Saluti !!
alberto
Mi associo alla richiesta, perchè non avendo l'EPG, è praticamente impossibile sapere la programmazione di Cafè TV 24.Maiky28 ha scritto:Ciao Alberto, lo chiedono un pò tutti da mesi.. ma è possibile che non esiste un sito dove consultare il palinsesto di cafe tv 24?
Il palinsesto sul loro sito c'èluc1428 ha scritto:Mi associo alla richiesta, perchè non avendo l'EPG, è praticamente impossibile sapere la programmazione di Cafè TV 24.![]()
Grazie, anche se è un pò vago, ma comunque sempre meglio di niente!!ale89 ha scritto:Il palinsesto sul loro sito c'èhttp://www.cafetv24.it/
Grazie Alberto, per tutto quello che fai per questo canale!!albertopd ha scritto:avete ragione!!
purtroppo negli ultimi tempi i tecnici e pure i programmatori sono spesso fuori sui ripetitori per il collegamento con la9.
Dalle ore 13 è attivo anche il canale 95 (cafè24 su mux la9) oltre al 666 (mux telechiara che terminerà presto di essere operatore di rete).
Lunedi avviso Davide in regia di provvedere ad un palinsesto più umano![]()
saluti !!!
ste73 ha scritto:Ciao a tutti,iniziate le trasmissioni di Cafe'tv24 nel mux La9,imminente quindi l'abbandono da Telechiara.
ZWOBOT ha scritto:Forse la cosa è temporanea, ma Cafe TV 24 nel mux Telechiara ha una risoluzione pari a 720x576, mentre nel mux La9 è appena 352x288.
80revival ha scritto:Ho visto anch'io questa cosa...l'immagine è anche sfocata rispetto al mux Telechiara,e l'audio un pò basso...diamogli il tempo di sistemare per bene le cose![]()