Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SpeedMike ha scritto:
Qualcuno ha novità su canale 68?
No,non si hanno piu' notizie su Canale68,neanche nel tg delle 19.15.
Le ultime news le trovi nei post precedenti,ciao.

@ OTGTV triveneta b ch.29 Verona centro

Volevo segnalare a tutti e a OTGTV in particolare che il segnale di TRIVENETA B sul ch. 29 è trasmesso anche dall'impianto di VERONA TORRICELLE. Ne sono certo, poichè sono stato interpellato da un loro tecnico - ingegnere- per la precisione circa il conflitto col 29 di TELEREGGIO che per fortuna trasmette verso VR in Vert. mentre il 29 di Triveneta è in Orizz. Presente anche sul ch.63 ma con diversa composizione.
Saluti

ste73 ha scritto:
Ciao,ieri ho scovato questo articolo riguardante Canale68
www.montecchiopiu.com/leggi/canale-68
letto l' articolo ma quando avevano fatto domanda di rottamazione non avevano pensato a tutte queste cose che ora li stanno mettendo in agitazione?....dopotutto se avevano paura di perdere la frequenza potevano non domandare il rilascio volontario...avrebbero così avuto la sicurezza di potersi vedere assegnata una nuova frequenza sulla gamma uhf 21-59 partecipando al nuovo bando.

EteriX ha scritto:
letto l' articolo ma quando avevano fatto domanda di rottamazione non avevano pensato a tutte queste cose che ora li stanno mettendo in agitazione?....dopotutto se avevano paura di perdere la frequenza potevano non domandare il rilascio volontario...avrebbero così avuto la sicurezza di potersi vedere assegnata una nuova frequenza sulla gamma uhf 21-59 partecipando al nuovo bando.
Ciao,non si sono mai tanto informati in riguardo.Quando e' avvenuto lo switch off,hanno adeguato quei 2-3 impianti secondari 2 mesi dopo.Secondo me pensavano di tenere le frequenze analogiche e convertirle in digitale,qui da me aveveva il ch 28 in analogico e dopo 2 mesi dallo switch off e' stato convertito in ch 68.

Iniziate le trasmissioni sul nuovo FVG sport channel (ex televeneta)... sono in simulcast con il vecchio canale (mux Telechiara) ancora attivo.
Uniche differenze: nel nuovo canale l'emissione è senza logo ed è attivo il flag 16.9, quando invece il canale trasmette in 4:3

PASSAGGIO DEI MUX-1 RAI UHF in SFN.

Buonasera a tutti,
scrivo per segnalare che in settimana ci sarà un altro step per il passaggio in SFN dei MUX-1 RAI in UHF del Veneto.
Nella mattinata di giovedì prossimo (22 Novembre) toccherà alle seguenti postazioni:

M. Pianar (TV) - Da Ch 54 in MFN a Ch 34 in SFN
Biadene (TV) - Da Ch 34 in MFN a Ch 34 in SFN
S. Martino di Cavaso (TV) - Da Ch 34 in MFN a Ch 34 in SFN

Per tali postazioni e per le postazioni di Quero (TV) e Sanzan (TV) è prevista anche la modifica dei programmi contenuti, non ci sarà più il TGR Emilia romagna (LCN 123).

Sicuramente gli utenti di M.Pianar dovranno risintonizzare il TV/Decoder causa il cambio di canale (da 54 a 34), ma saranno costretti a farlo anche alcuni utenti delle altre postazioni, in possesso di TV e decoder che non gradiscono il cambio di contenuto (TS ID). Per farla breve se qualcuno della zona non riceve più i programmi RAI deve risintonizzare il TV/Decoder.
Saluti.

TECNICO RW ha scritto:
Buonasera a tutti,
scrivo per segnalare che in settimana ci sarà un altro step per il passaggio in SFN dei MUX-1 RAI in UHF del Veneto.
Nella mattinata di giovedì prossimo (22 Novembre) toccherà alle seguenti postazioni:

M. Pianar (TV) - Da Ch 54 in MFN a Ch 34 in SFN
Biadene (TV) - Da Ch 34 in MFN a Ch 34 in SFN
S. Martino di Cavaso (TV) - Da Ch 34 in MFN a Ch 34 in SFN

Per tali postazioni e per le postazioni di Quero (TV) e Sanzan (TV) è prevista anche la modifica dei programmi contenuti, non ci sarà più il TGR Emilia romagna (LCN 123).

Sicuramente gli utenti di M.Pianar dovranno risintonizzare il TV/Decoder causa il cambio di canale (da 54 a 34), ma saranno costretti a farlo anche alcuni utenti delle altre postazioni, in possesso di TV e decoder che non gradiscono il cambio di contenuto (TS ID). Per farla breve se qualcuno della zona non riceve più i programmi RAI deve risintonizzare il TV/Decoder.
Saluti.
avete in programma un aggiustamento sul D verso la mia residenza ??? anche con un'elemento puntato altrove il D essendo molto forte e pulito, entra lostesso...

da alcuni giorni in provincia di Belluno il segnale rai (1,2,3 news) non è ottimale così come quello di molti canali tipo sportitalia focus e locali..
che succede?qualcun altro l ha notato?

JUMP_PN ha scritto:
Ciao, è più probabile, dato che a Conegliano arrivano i segnali da Col Visentin, Col Gaiardin e Monte Madonna, che ti entrino in antenna tutti e tre fuori intervallo di guardia con effetto distruttivo.
Il segnale dell' UHF 33 da Slovenia (Pirano) non arriva fino a là.
esattamente sono di Conegliano quindi il problema sarà quello che dici te!!

alews76 ha scritto:
treviso uno

sembrerebbe...e dico sembrerebbe da mie fonti ..che la tv abbia chiuso e lasciato a casa tutti i dipendenti

Infatti è da venerdì che non è più presente nel mux di Free:eusa_think:

Maiky28 ha scritto:
me lo stavo chiedendo anche io che fine avesse fatto..che peccato

mi pare strano però che non abbiano dato nessun annuncio! nessun articolo di giornale.. nulla...
il sito e il canale youtube risultano aggiornati a venerdì....

non è che magari stiano cambiando operatore di rete?

campo_ ha scritto:
al momento sul nuovo canale "FVG Sport Channel" nell'ex TeleVeneta del Mux Tvision è presente una testcard col logo del canale.

Sarebbe interessante capire se con il cambio di canale cambierà anche il punto di emissione dei programmi... perchè a quanto ne so attualmente i programmi vengono realizzati a udine ma l'emissione è a padova (nella sede di Telechiara)...

infatti nei mesi scorsi durante la mattina su FVG andavano in onda repliche di programmi di Telechiara... E anche la grafica sotto al logo ("pubblicità", "televendita", "replica") è la stessa di Telechiara e Telechiara ovest....
Ho visto che ora su questo canale presente anche sul Mux Play 1 TVision non c'è più il simulcast 24/24 con il canale presente sul Mux Telechiara e lo spiego in questo mio post della mia regione Friuli Venezia Giulia: ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3245672&postcount=12816

campo_ ha scritto:
mi pare strano però che non abbiano dato nessun annuncio! nessun articolo di giornale.. nulla...
il sito e il canale youtube risultano aggiornati a venerdì....

non è che magari stiano cambiando operatore di rete?
Lo spero anch'io, perchè mi dispiacerebbe parecchio se non ci fosse più questo canale di informazione di Treviso e provincia!! :crybaby2:

Infatti spesso trasmetteva anche eventi sportivi, che io guardavo ben volentieri!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso