fabio88
Digital-Forum Senior Master

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei un aggiornamento circa Monte Cero vs la zona est che serve: da una settimana circa è sparito il mux Telecittà, che si aggiunge ai mux di Teleromagna, Telechiara e TvA Vicenza.
Proprio per TvA Vicenza - UHF 43 ho i miei dubbi circa quello che stanno combinando lassù: ok che recupero i canali dal mux di T-Vision, ma perché non dovrei più riceverlo? Il mux è uguale in tutta la regione, non devono limitarlo per non interferire i segnali del Madonna, no?![]()
Avrei un aggiornamento circa Monte Cero vs la zona est che serve: da una settimana circa è sparito il mux Telecittà, che si aggiunge ai mux di Teleromagna, Telechiara e TvA Vicenza.
Proprio per TvA Vicenza - UHF 43 ho i miei dubbi circa quello che stanno combinando lassù: ok che recupero i canali dal mux di T-Vision, ma perché non dovrei più riceverlo? Il mux è uguale in tutta la regione, non devono limitarlo per non interferire i segnali del Madonna, no?![]()
Aggiornato, con tutte le ultime novità, il post delle Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte.
EDIT
Da circa una settimana, nel Mux Televenezia (UHF 41) i canali METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674) trasmettono senza il logo di rete. Perciò, ho provveduto ad inserire anche questa news.![]()
vorrei essere una mosca e volare su quei tetti per vedere come saranno miscelate quelle povere antenne!
Ehehe, per il momento io non mi lamento nella mia zona, ma altri non se la passano molto bene, televisivamente parlando![]()