Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in tutta Verona? chi usa il verticale cittadino ha problemi?Ho anche Rai 4 e Rai Premium senza segnale, ma cosa cavolo combina la Rai?
ma in tutta Verona? chi usa il verticale cittadino ha problemi?
Comunque Rai 4 lo trovi anche su LCN (5)850 circa in SD.su rai4
Comunque Rai 4 lo trovi anche su LCN (5)850 circa in SD.
È diretto a me il messaggio @BillyClay?sei fortunato se vedi il 37 40 e 42 miscelando in quel modo: così ti entrano da Velo anziché Venda (a meno che il tuo ampli non abbia un taglio della banda sul 40, ma in ogni caso il 42 è perso). Inoltre tutti i canali di 4 hanno sovrapposti Velo e Venda...
Se cambi centralino mettendo una programmabile da palo, e metti una antenna più direttiva sul Venda migliorerai molto
Si avevo dato un'occhiata alle foto pubblicate del tuo impianto.È diretto a me il messaggio @BillyClay?
Grazie @BillyClay, comunque i segnali mi entrano tutti dallo Stoze (Velo Veronese) con la tripla in 4ª e 5ª banda tranne l'UHF 26 in 4ª banda che con la logaritmica è puntata sul Venda (Teolo), le antenne sono puntate esattamente sui ripetitori usando una funzione di Google Earth che mi ha aiutato a stabilire la direzione pressochè esatta...tutti i segnali arrivano al 100% di intensità e qualità segnale tranne l'UHF 42 che è "ballerino", nel senso che non ha un segnale stabile e mi fa errore bit soprattutto in serataSi avevo dato un'occhiata alle foto pubblicate del tuo impianto.
Ma devi provare a vedere dal venda (senza velo sotto) come arriverebbe il 42 collegandolo per prova all'ingresso UHFGrazie @BillyClay, comunque i segnali mi entrano tutti dallo Stoze (Velo Veronese) con la tripla in 4ª e 5ª banda tranne l'UHF 26 in 4ª banda che con la logaritmica è puntata sul Venda (Teolo), le antenne sono puntate esattamente sui ripetitori usando una funzione di Google Earth che mi ha aiutato a stabilire la direzione pressochè esatta...tutti i segnali arrivano al 100% di intensità e qualità segnale tranne l'UHF 42 che è "ballerino", nel senso che non ha un segnale stabile e mi fa errore bit soprattutto in serata
Farò eventualmente una prova, posso dire che la logaritmica con l'UHF 26 in 4ª banda non ci sono problemiMa devi provare a vedere dal venda (senza velo sotto) come arriverebbe il 42 collegandolo per prova all'ingresso UHF
Solo che quella antenna log ha uno scarsissimo rendimento e non è adatta a segnali dififcili
Beh si ma quello non c'è a velo...Farò eventualmente una prova, posso dire che la logaritmica con l'UHF 26 in 4ª banda non ci sono problemi
Appunto, la logaritmica è puntata sul VendaBeh si ma quello non c'è a velo...
Ma il mio "problema" sarebbe quello di risolvere il segnale dell'UHF 42 che credevo da Velo più forteBeh si ma quello non c'è a velo...