Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Stanno a prendermi in giro o cosa? Ho di nuovo il mux Rai quello in t2 di nuovo spento

Stanno a prendermi in giro o cosa? Ho di nuovo il mux Rai quello in t2 di nuovo spento
A me funziona tutto bene...oggi ho sostituito l'amplificatore con quello diverso con più guadagno che ho postato ieri, ho fatto delle prove e in effetti la logaritmica non serve, anzi, mi disturba gli altri segnali, il 42 è a 100% di intensità segnale ma come qualità è ancora ballerino, proverò a girare un pochino la tripla per vedere se riesco a trovare il 100% di qualità

Io aspetto che mettano a posto loro, ma sinceramente cosa combinano non lo so

Io aspetto che mettano a posto loro, ma sinceramente cosa combinano non lo so
Noel77 il mux B non è spento!!
purtroppo hanno spostato temporalmente "in avanti" il Venda che sta facendo danni in varie parti... certo che se prima poteva essere complesso stare entro 224 us di intervallo di guardia ora per stare entro ben 448 us, dovrebbe essere piu semplice...

Ultima modifica:
purtroppo hanno spostato temporalmente "in avanti" il Venda che sta facendo danni in varie parti... certo che se prima poteva essere complesso stare entro 224 us di intervallo di guardia ora per stare entro ben 448 us, dovrebbe essere piu semplice...
Ma come? Non hanno fatto degli interventi che hanno portato a netti miglioramenti nella diffusione del segnale dalla costa al veronese, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno?

Ma come? Non hanno fatto degli interventi che hanno portato a netti miglioramenti nella diffusione del segnale dalla costa al veronese, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno?
Si, ciao il mio spiritosone, ma a discapito nostro in Emilia Romagna...
Per Verona non ho i dati (essendo lontano) per giudicare, ma quando stravolgi siti grossi è facile che saltino fuori incongruenze a posteriori.

Come se fosse la prima volta che fanno modifiche senza sapere l'impatto che avranno

Stamattina di nuovo acceso.
Ok allora stanno facendo dei lavori, inutile neanche stare qui a starci appresso, quando avranno terminato si spera che sarà tutto stabile

Stamattina di nuovo acceso.
Ok allora stanno facendo dei lavori, inutile neanche stare qui a starci appresso, quando avranno terminato si spera che sarà tutto stabile
È il segnale che varia in base alle condizioni meteo e probabilmente in certi momenti ti va sotto soglia. Tu pensi sia spento, perché il tv ti dà nessun segnale, ma in realtà i problemi sono altri. Non stanno facendo nessun lavoro, nè si spegne e si accende

È il segnale che varia in base alle condizioni meteo e probabilmente in certi momenti ti va sotto soglia. Tu pensi sia spento, perché il tv ti dà nessun segnale, ma in realtà i problemi sono altri. Non stanno facendo nessun lavoro, nè si spegne e si accende

La scorsa estate però mai avuto un problema

Posso dire che abitando al mare, prima con la propagazione e tutto il resto rai1 in analogico andava a gambe all'aria, nonostante che non ci siano i 500°C di queste ultime estati, e invece il T2 si sta rivelando veramente robusto, come i mux T2 croati, che nonostante la mia log punti il venda entrano.

Si esatto .. Rai 1 e 2 dal Venda soffrivano spesso di grandissimo fading (specie il 25) come di grandissima propagazione (specie il D). Ricordo con terrore durante i mondiali dell' 82!!
Segnali che di base erano sui 55/60 dBuV li vedevi variare fino sotto ai 40 o schizzare a 80!!
Importantissimo avere un buon pre...

Indietro
Alto Basso