Lui l'ha messa in automatico, anche se non ci sono nuovi canali o cambiamenti di frequenza.Ma non serve a nulla!!!
Non sono cambiate le frequenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui l'ha messa in automatico, anche se non ci sono nuovi canali o cambiamenti di frequenza.Ma non serve a nulla!!!
Non sono cambiate le frequenze
Si vede che qualcosa ancora non va...Stanno a prendermi in giro o cosa? Ho di nuovo il mux Rai quello in t2 di nuovo spento
A me funziona tutto bene...oggi ho sostituito l'amplificatore con quello diverso con più guadagno che ho postato ieri, ho fatto delle prove e in effetti la logaritmica non serve, anzi, mi disturba gli altri segnali, il 42 è a 100% di intensità segnale ma come qualità è ancora ballerino, proverò a girare un pochino la tripla per vedere se riesco a trovare il 100% di qualitàStanno a prendermi in giro o cosa? Ho di nuovo il mux Rai quello in t2 di nuovo spento
Noel77 il mux B non è spento!!Io aspetto che mettano a posto loro, ma sinceramente cosa combinano non lo so
Ma come? Non hanno fatto degli interventi che hanno portato a netti miglioramenti nella diffusione del segnale dalla costa al veronese, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno?purtroppo hanno spostato temporalmente "in avanti" il Venda che sta facendo danni in varie parti... certo che se prima poteva essere complesso stare entro 224 us di intervallo di guardia ora per stare entro ben 448 us, dovrebbe essere piu semplice...
Si, ciao il mio spiritosone, ma a discapito nostro in Emilia Romagna...Ma come? Non hanno fatto degli interventi che hanno portato a netti miglioramenti nella diffusione del segnale dalla costa al veronese, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno?
È il segnale che varia in base alle condizioni meteo e probabilmente in certi momenti ti va sotto soglia. Tu pensi sia spento, perché il tv ti dà nessun segnale, ma in realtà i problemi sono altri. Non stanno facendo nessun lavoro, nè si spegne e si accendeStamattina di nuovo acceso.
Ok allora stanno facendo dei lavori, inutile neanche stare qui a starci appresso, quando avranno terminato si spera che sarà tutto stabile
È il segnale che varia in base alle condizioni meteo e probabilmente in certi momenti ti va sotto soglia. Tu pensi sia spento, perché il tv ti dà nessun segnale, ma in realtà i problemi sono altri. Non stanno facendo nessun lavoro, nè si spegne e si accende
Ma la scorsa estate il 40 non era come è oggiLa scorsa estate però mai avuto un problema
Ma la scorsa estate il 40 non era come è oggi
Neanche dopo passaggio in T2..Ma la scorsa estate il 40 non era come è oggi