Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede! Risintonizza che si vede![]()
Intensità 71% qualità 100%
Appena rientrato a casa. Segnale sul 37 tornato e canali visibili com'era fino a stamattina prima dell'accensione da Velo. Grazie Ercolino!
Ogni tanto però il segnale cala e i canali squadrettano per qualche secondo... forse dovranno ancora affinare la Sfn tra Velo e Valpantena...
La settimana scorsa avevi avuto anche problemi sul 42 tv private dopo l accensione a velo?
Al momento è presente su "TV7 Triveneta Network" (LCN 19) e, da alcuni giorni, su "TELENUOVO RETENORD" (LCN 11).L'hbbtv verrà fatta anche su altre emittenti avete notizie?
Canale 68 dove posso vederlo? E per teleromagna e telestense l'unica soluzione sarà l'hbbtv secondo voi?Al momento è presente su "TV7 Triveneta Network" (LCN 19) e, da alcuni giorni, su "TELENUOVO RETENORD" (LCN 11).
Mentre su "TELEPADOVA - 7 GOLD" (LCN 15), la TV indica la presenza di HbbTV ma per ora non si avvia alcuna applicazione (forse è attiva in modalità silente).
Ne approfitto per rinnovare la gentile richiesta di recuperare i dati tecnici e bitrate del Mux Telebelluno (UHF 22, solo provincia di Belluno), da parte di qualcuno di voi che lo riceve, così da poter inserire il tutto nel post "Composizione MUX". Grazie![]()
Ehm... non è proprio così OT.Qui sei sul VENETO
Solo se sei in provincia di Belluno puoi ancora ricevere Telestense e Teleromagna sul DTT, come prima.Canale 68 dove posso vederlo? E per teleromagna e telestense l'unica soluzione sarà l'hbbtv secondo voi?
L'hbbtv verrà fatta anche su altre emittenti avete notizie?
No da Velo solo il 37 è stato acceso.
Verrà inserita teleromagna e i vecchi televenezia cinema ,notizie?molto probabilmente anche Televenezia ce l'avrà
Verrà inserita teleromagna e i vecchi televenezia cinema ,notizie?
Dalle liste OTG risulta anche il 42 acceso da Velo. Ho appena fatto alcune prove dirette su antenna di Velo e vedo tutti i mux Rai con buon segnale