Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

da ieri sera vicino alle 24 noto un segnale per ora indecodificabile sul 34. ha acceso qualcosa che arriva a milano. brescia ?

Le postazioni che coprono la città di Brescia (Vedetta e Maddalena) saranno interessate dal refarming a marzo, quindi no. Ieri i cambi frequenze sono stati fatti in Alta Val Camonica ed è impossibile che possa arrivarti qualcosa da lì.
A meno che non ti arrivi dalla Valtrompia che ha switchato lunedì direi che non è "Brescia"

Ultima modifica:
Comunque verifica perchè a me risultava lo stesso oggi... hanno anche perso tre postazioni dell'alta bergamasca in quell'elenco

Io ho verificato su TELEREPORTER presente all'interno del Mux regionale RaiWay e su TELECAMPIONE presente nel Mux Studio 1 (dato che in Lombardia non è ancora presente sui nuovi Mux) e non noto nessun Beep.

In compenso ho notato un formato d'immagine molto fantasioso di RDS Social TV sul 271

Agevolo immagini

Mux RL Lombardia 1 UHF 22 LCN 271
e1cf0ec29421409c524acd0816abd711.jpg

Mux TIMB2 UHF 55 LCN 265
a39ff735bfabfda1aaec0baeb1589be9.jpg
Per RDS SOCIAL TV ho segnalato il problema

Comunque verifica perchè a me risultava lo stesso oggi... hanno anche perso tre postazioni dell'alta bergamasca in quell'elenco
Dalla mia esperienza questo segnale potrebbe essere il maddalena. fosse orizzontale lo vedrei. A brescia dovrebbero ben saperlo però.

L'immagine che si vede non e di boario ma memorizzata dal ricevitore inclusa la definizione hd. i dati si.

Per vederlo dovrei averlo sopra i 20. Un dato inventato dal dreambox ..

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220209/8d545d696d4ac59e45d88370e69168ff.jpg

Ultima modifica:
Le postazioni che coprono la città di Brescia (Vedetta e Maddalena) saranno interessate dal refarming a marzo, quindi no. Ieri i cambi frequenze sono stati fatti in Alta Val Camonica ed è impossibile che possa arrivarti qualcosa da lì.
A meno che non ti arrivi dalla Valtrompia che ha switchato lunedì direi che non è "Brescia"

Od hanno modificato Sulzano .. Valtrompia è davvero impossibile. 125 watt da Sulzano e neppure puntato come il vecchio boario è utopia. sta di fatto che il segnale arriva e prima di ieri notte nulla di nulla (a parte il valcava che aveva memorzzato i canali)

da ieri sera vicino alle 24 noto un segnale per ora indecodificabile sul 34. ha acceso qualcosa che arriva a milano. brescia ?

Ad oggi zona Monza non e cambiato ancora nulla ne Bergamo TV sul 15 ne sistemato su Sky Canale 103 ce ancora la versione LCN 203

Gli unici cambiamenti che mi sono accorto e Studio1 Cremona1 ci vedono praticamente perfetti Sono fantastici e RADIO MATER sul 403 che hanno messo un un'immagine Fissa sull'altare

X altro non e cambiato ancora nulla x quello che mi sono accorto

Boh giorno di switch-off, io sul ch 42 a Botticino continuo a ricevere "TeleTutto A" che probabilmente proviene da Monte Salena che switcherà con Vedetta al 9 Marzo, suppongo.

Indietro
Alto Basso