spinner
Digital-Forum Platinum Master
Il segnale del 30 da Valcava è tornato ai livelli buoni iniziali da un paio di giorni qua a Milano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su quello di Bergamo tv. Speriamo sia un errore in copiaSul sito del MISE è segnato in Verticale
Non che in questo caso il maestro d'orchestra sia dei miglioriSono cambiati i musicisti ma la musica é rimasta la stessa...
Per RDS SOCIAL TV ho segnalato il problemaIo ho verificato su TELEREPORTER presente all'interno del Mux regionale RaiWay e su TELECAMPIONE presente nel Mux Studio 1 (dato che in Lombardia non è ancora presente sui nuovi Mux) e non noto nessun Beep.
In compenso ho notato un formato d'immagine molto fantasioso di RDS Social TV sul 271
Agevolo immagini
Mux RL Lombardia 1 UHF 22 LCN 271![]()
Mux TIMB2 UHF 55 LCN 265
![]()
Dalla mia esperienza questo segnale potrebbe essere il maddalena. fosse orizzontale lo vedrei. A brescia dovrebbero ben saperlo però.Comunque verifica perchè a me risultava lo stesso oggi... hanno anche perso tre postazioni dell'alta bergamasca in quell'elenco
Le postazioni che coprono la città di Brescia (Vedetta e Maddalena) saranno interessate dal refarming a marzo, quindi no. Ieri i cambi frequenze sono stati fatti in Alta Val Camonica ed è impossibile che possa arrivarti qualcosa da lì.
A meno che non ti arrivi dalla Valtrompia che ha switchato lunedì direi che non è "Brescia"![]()
da ieri sera vicino alle 24 noto un segnale per ora indecodificabile sul 34. ha acceso qualcosa che arriva a milano. brescia ?
Questo non c'entra nulla col refarming, è un problema di Sky.ne sistemato su Sky Canale 103 ce ancora la versione LCN 203
Settaggi del multiplexer ciscoSu canali TELECAMPIONE e TELEREPORTER notate un beep ogni minuto circa ?