• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

La nuova LCN sarà contestuale all'attivazione dei nuovi Mux. Quindi, visto che ciò non avverrà nello stesso tempo in tutta la regione, ci saranno conflitti tra chi sarà già sui nuovi Mux con la nuova LCN e chi sui vecchi con la vecchia LCN.
È un po' impossibile parta da domani, dato che non sono ancora stati fatti i sorteggi e pubblicata la graduatoria definitiva.
 
Mux Telenova (59): eliminati Motori TV Lombardia e Radio Radio Tv. Eliminata anche la radio Radio Voce- Brescia
 
ciao raga e BUON ANNO !!!


pazzesca la mia tv ( o magari no ? ) ieri sera sparito CIELO .... anche a voi ?


PS vedo che su TV8 mi dice "provvisorio" , mi dite per milano su che frequenza MHz lo trovo ? ciaoooo
 
Ma e' normale che a monza sul 12 prendo telemilano piublulombardia al posto di teletutto?
il 12 passerà a TOPCALCIO24 secondo quanto annunciato da Ravezzani nei giorni scorsi e riportato anche qualche pagina dietro

ieri ho avuto anch'io problemi di ricezione x Skytg24 e gli altri canali del MUX
su un televisore ho dovuto risintonizzare
mi sa che x un po di giorni si ballerà parecchio
sempre ieri x la prima volta quando ho risintonizzato ho riscontrato più di 500 canali fra tv e radio (esattamente 504 contro un record precedente che mi sembra fosse di 496)
immagino che con l'eliminazione di doppioni e canali inutili sarà impensabile fra qualche giorno poter arrivare a queste cifre già di x se assurde
 
Ultima modifica:
mi pare fosse già stato preannunciata la necessità di risintonizzare i canali per ritrovare CIELO, TV8 e SKYTG24.
 
Nel tg di telecupole dicono, con relativa grafica, che da lunedì 10 saranno sul canale 11
 
Mux Telecity Lombardia (45): eliminati Boing Provvisorio e DE LUXE 139.
mux Telenova (59): eliminata Telenova 2
 
Indietro
Alto Basso