MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Mux Lombardia Tv (58): EUROPA TV 3 non trasmette piu Radio Radio ma Supernova.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei un magoPerché nevica![]()
Ieri sono intervenuti sui lobi di irradiazione verso sud- est perché avevano dei problemi. Me l'hanno confermato loro. Credo che il problema si sia ripresentatoMa non penso proprio, almeno ora (08:10)
Si scusa ,intendevo spento o guasto parziale nella direzione sopra citataAh beh, ma non è spento. A Milano si riceve perfettamente
Ho proprio voglia di vedere quando esce il calendario degli switch-off dell' Area 2 (Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia), manca meno di un mese all' inizio dei lavori al 3 Gennaio e non trovo in rete alcun documento, mi sembra tanto strano.
Se funziona come la Sardegna ci saranno negli ultimi 10/15 giorni i dettagli area per area e nessun masterplan
59 Telenova a Reggio emilia ricevibile con buon segnaleL'articolo di Newslinet mi sembrava già abbastanza dettagliato... per me non uscirà altro
Per quanto riguarda mux Solregina: a Pavia funziona regolarmente, forse solo leggermente più debole del solito. EUROPA TV 3 veicolava non Radio Radio, ma Radio Roma: l'emittente resta comunque nei mux Videostar alle sue LCN.
-----------
EDIT 10:32 - Mentre scrivo si è fortemente degradato il mux Solregina, che ora "spixella" pesantemente... Nessun problema invece per il 54 di Videostar che è stabile da molto tempo.
EDIT 11:20 - Presumibilmente "grazie" alla neve, UHF 54 pesantemente indebolito e tendente al "nessun segnale", UHF 57 e 60 leggermente indeboliti (senza effetto sulla qualità), UHF 58 e anche UHF 59 completamente spariti! Il mux Telenova vi risulta visibile altrove?
EDIT 11:35 - Sparito Retecapri, a potenza bassa e qualità nulla; Telenova a potenza altalenante e qualità nulla; resta spento il 54 di Videostar; reggono il 56 e il 60. Fino all'UHF 52 compreso nessun mux nazionale o locale ha problemi. Ora smetto di controllare.![]()
Ciao, per caso avete notato un calo della qualità del segnale di La7 sul mux 25 da Valcava a Milano e provincia??.
Grazie.
Non é una parabolica...
Non se abita vicino a MonzaNon é una parabolica...