Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Da stamattina su primanews sembra abbiano sistemato l'audio

è davvero triste che provnice ricche come quelle di VARESE, COMO, MONZA non abbiano delle tv locali decenti .Sto guardando quelle delle altre regioni (vedasi thread sui feed dtt a 9E e 5W) e sono molto più variegate.

Delle altre regioni a me piace molto Cafè24, a volte trovo dibattiti interessanti sulla nazionale veneta PRIMAFREE.

ho avuto conferma che i mux di primo e secondo livello non sono comunque bloccati, perciò il mercato delle posizione può continuare. Ma non c'è nemmeno un limite per il numero di canali, questo si ripercuote sulla quantità di banda disponibile.

Che cosa hanno aggiornato?
Ha sempre oltre 30 impianti in meno del 22.
Il 21 sempre inesistente.

P.s. che sito è Nuvolento Villaggio dei Platani che risulta avere solo il 34 e nient'altro?
Postazione rai di nuvolento-nuvolera. Dovrebbe avere anche il mux mr

Mi sembra strana come attivazione. Che cosa copre di così importante da avere acceso anche il 34, che invece non hanno attivato su postazioni dove invece ci sono tutti i Rai?

A me sembrano cambiati. Infatti se si guarda il diagramma di irradiazione del 34 Penice si nota che non punta minimamente ad ovest (e neppure est) solo a nord

A me sembrano cambiati. Infatti se si guarda il diagramma di irradiazione del 34 Penice si nota che non punta minimamente ad ovest (e neppure est) solo a nord
Bisognerebbe capire quanto siano attendibili... in quell'elenco c'è ancora telesettelaghi che è stata rottamata parecchi mesi fa

Mi segnalano che da 2/3 giorni circa ci sono problemi con il Mux Mediaset2 (UHF 36) da Bricco dell'olio. Probabilmente problemi di SFN o depotenziamento, se non addirittura off. Segnalazioni simili mi sono arrivate anche per il Mux Cairo Due, il Mux TIMB3 e il Mux ReteA1... ma su queste non sono sicuro. Sul Mediaset2 invece è più che attendibile.

Indietro
Alto Basso