• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non credo sia mai stato segnalato: Da diverso tempo Videostar Sport (LCN 119) nel mux "Studio 1 Network A" ripete Super Tv con il marchio a video "Superstar HD".
 
Vero. Mi correggo. Attendiamo aggiornamenti allora in merito.

Ho preso un abbaglio, VideoStarSport diventa "Superstar HD" in alcuni momenti della giornata quando ha luogo la ripetizione dei programmi di Super Tv non 24 ore su 24. Ho controllato adesso (H 08.53): è in onda una rubrica sportiva e il logo presente è quello abituale di Video Star Sport.
 
Una curiosità: voi riuscite a seguire TELE CLUSONE con 3 teleschermi in onda contemporaneamente e due serpentoni di notizie uno in alto allo schermo e uno in basso? A me stanca visivamente, l' ho mostrata d amici: mi han detto la stessa cosa. Siamo solo noi inesperti e insofferenti oppure le grafiche di queste tv come quella di Prima News sono indigeste?
 
Una curiosità: voi riuscite a seguire TELE CLUSONE con 3 teleschermi in onda contemporaneamente e due serpentoni di notizie uno in alto allo schermo e uno in basso? A me stanca visivamente, l' ho mostrata d amici: mi han detto la stessa cosa. Siamo solo noi inesperti e insofferenti oppure le grafiche di queste tv come quella di Prima News sono indigeste?

Confermo che a mio parere e’ inguardabile
 
Ieri sintonizzato per la prima e unica volta il 22. Canali inguardabili. Stamane già sparito
 
Ho preso un abbaglio, VideoStarSport diventa "Superstar HD" in alcuni momenti della giornata quando ha luogo la ripetizione dei programmi di Super Tv non 24 ore su 24. Ho controllato adesso (H 08.53): è in onda una rubrica sportiva e il logo presente è quello abituale di Video Star Sport.

Diventa Superstar HD sia su Videostar che su Videostar sport quando c'e' la televenditrice di SuperTv.
 
Chissà perché nella zona Lombardia Piemonte Orientale non esiste alcuna tv tipo FMTV 75 delle Marche che trasmette tanti cartoni animati anni 80 e anche tanti telefilm di quel periodo ... si preferiscono joint venture tipo super tv / videostar / videostar sport che offrono solo televendite... speriamo che settembre porti qualche novità positiva sui contenuti delle emittenti veicolate al 22 ed al 34 e che non si debba assistere ad una progressiva ma inesorabile trasformazione delle tv veicolate in meri strumenti di televendita
 
Beh, i telefilm ci sono in alcune emittenti anche se sparsi (di sicuro Espansione TV, Telecity 7 Gold; pure Bergamo TV ha un "La saga dei McGregor" alle 11 e nel pomeriggio, se qualcuno a differenza di me lo conosce); i film sono quasi ovunque alla sera (es. Milano Pavia TV, One TV...)
I cartoni animati effettivamente non ci sono. (Al massimo chi riceve il 21 e quindi anche Rete 7 può vedersi un piccolo contenitore destinato ai bambini delle prime elementari che trasmette i Flintstones :eusa_shifty:) Che titoli mandano ad esempio nelle Marche?
 
Beh, i telefilm ci sono in alcune emittenti anche se sparsi (di sicuro Espansione TV, Telecity 7 Gold; pure Bergamo TV ha un "La saga dei McGregor" alle 11 e nel pomeriggio, se qualcuno a differenza di me lo conosce); i film sono quasi ovunque alla sera (es. Milano Pavia TV, One TV...)
I cartoni animati effettivamente non ci sono. (Al massimo chi riceve il 21 e quindi anche Rete 7 può vedersi un piccolo contenitore destinato ai bambini delle prime elementari che trasmette i Flintstones :eusa_shifty:) Che titoli mandano ad esempio nelle Marche?

Guardate bene, che ci sono....
Non fermatevi oltre il 20 (LCN)
 
Ho visto Goldrake, Mazinga Z, Lady Oscar, Vultus Five e God Mars
Ecco, io ho qualche dubbio che quell'emittente abbia i diritti per trasmettere queste serie (se mi sbaglio ovviamente segnalatemelo)... quindi è meglio per le emittenti lombarde se non le mandano :badgrin:

Guardate bene, che ci sono....
Non fermatevi oltre il 20 (LCN)
Ho elencato anche emittenti oltre il 75 :evil5: Magari sono al pomeriggio o in altri orari in cui non controllo.
 
Modificata la test card di Studio 1 test Ch31 (cambiato il monoscopio: ora in onda il classico Philips Pm5544). Il riferimento a OTTO FM è ora con caratteri neri in basso a sinistra.

EDIT: ci stanno lavorando in questo momento. Riferimento già tolto.
 
Indietro
Alto Basso