Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Assolutamente no da me ovest milanese sempre al solito livello 55 db in antenna e ottimi valori. Ovviamente non essendo in direzione dei pannelli (che sono su Brescia) risulta 10/15db in meno rispetto ai segnali da stessa direzione
Ma non può essere calato in una direzione sola? Il calo si vede nettamente anche senza strumentazione...

Ma non può essere calato in una direzione sola? Il calo si vede nettamente anche senza strumentazione...

Ma vuoi capire che il 34 - 22 - 31 Non sono stati progettati per essere ricevuti ad Alessandria?
Se poi qualche volta li ricevi , qualche volta no, agli operatori di rete non interessa, e sinceramente
credo anche alle TV veicolate.

Ma vuoi capire che il 34 - 22 - 31 Non sono stati progettati per essere ricevuti ad Alessandria?
Se poi qualche volta li ricevi , qualche volta no, agli operatori di rete non interessa, e sinceramente
credo anche alle TV veicolate.

Cosa vuol dire? Neanche a Parma a Novara magari. Ma li si ricevono. E poi il 22 ha impianto ad Alessandria. E' dura dire che non è progettato per non essere ricevuto ad Alessandria, anche se riescono benissimo a non farsi vedere.

Resta comico pensare che un mux previsto solo per Brescia sia l'ancora di salvezza per farsi vedere a Milano e a Pavia :eusa_doh:
Spero che si trovi un modo per stabilire ufficialmente quali canali mettere nelle ultime reti assegnate, giusto per avere qualche emittente esclusa recuperata invece dei soliti doppioni.

Ecco perfetto. Sarà un mux fotocopia del 21 per accontentare chi non lo riceve.

Al momento Studio 1 Lombardia fa conflitto solo tra 31 e 34, mentre sul 21 non c'è... quindi dà fastidio a più gente.:D

Canale che dovrebbe avere LCN più alte visto i contenuti ridicoli che ha. Non ne sentivo proprio la mancanza. Preferirei mille volte un canale tipi vh1 su quella LCN

Siamo nella sezione Lombardia. Non nazionale. Queste "discussioni" (a me piace quello, a me piace quell'altro) andrebbero fatte in altre sezioni (ammesso possano interessare a qualcuno)

Siamo nella sezione Lombardia. Non nazionale. Queste "discussioni" (a me piace quello, a me piace quell'altro) andrebbero fatte in altre sezioni (ammesso possano interessare a qualcuno)

Che è successo al 31 ? Da ieri appare, immagino, auto interferito ma alla grande. Arrivava ottimamente pur con antenna puntata altrove. La frequenza è completamente libera da qua questa ipotesi.

Visto che un'altra persona ha postato la notizia e visto che non ho voglia di scrivere in altre discussioni ho risposto qui. Se c'è qualcuno a cui dovevi dire qualcosa è a chi postato la notizia di bomchannell. Che rompi palle che sei

Lo postata io ,semplicemente perché non trovavo il thread (D-FREE) dove inserirlo. Se volete cancellatela pure. Chiedo scusa. Ma se questi sono tutti i vostri problemi allora...
Sono d'accordo con Lukacucai. Non é possibile fare le pulci ad ogni post che si inserisce solo per mettere zizzagna.
Siccome il mio supporto é insignificante come quello di altri che vogliono fare i sapientoni,allora pure io non scriverò più così qualcuno sarà contento. Comunque nessuno ha ammazzato nessuno!!!!!

Ultima modifica:
@LukaCucai Occhio al linguaggio... Questo come già detto è il thread della Lombardia non delle segnalazioni sui movimenti dei Mux nazionali. Per quello ci sono le discussioni dedicate (anche più di una).

Lo postata io ,semplicemente perché non trovavo il thread (D-FREE) dove inserirlo. Se volete cancellatela pure. Chiedo scusa. Ma se questi sono tutti i vostri problemi allora...
Sono d'accordo con Lukacucai. Non é possibile fare le pulci ad ogni post che si inserisce solo per mettere zizzagna.
Siccome il mio supporto é insignificante come quello di altri che vogliono fare i sapientoni,allora pure io non scriverò più così qualcuno sarà contento. Comunque nessuno ha ammazzato nessuno!!!!!

Quoto.

Sull'LCN 80 l'identificativo è stato cambiato correttamente in "LOMBARDIA TV 80"; idem il 175 ora è nominato "L'AUTO DEL GIORNO". Resta sbagliato il nome sull'LCN 91 ("LOMBARDIA TV" anziché TRS).

Purtroppo non posso controllare l'HbbTV.

Edit: Il 113 ha l'audio muto e l'identificativo ancora sbagliato; il 115 è sempre "DTV1" ma funziona regolarmente.

Ultima modifica:
Edit: Il 113 ha l'audio muto e l'identificativo ancora sbagliato; il 115 è sempre "DTV1" ma funziona regolarmente.

Il 113 è muto solo su alcuni dispositivi. A me non funziona sull' I-can 5000 ma si sente su tv LG e sui 2 tv Samsung (tutta roba di bassa fascia e datata)

Per la prima volta su Studio1 Lombardia vedo una trasmissione che non sia televendita di tappeti (Mamme e Bambini)...

Ultima modifica:
Anche io ho l' audio regolare sui due televisori LG e sul Samsung. Forse il problema ce l' ha chi ha certi modelli di decoder o altre marche di televisore-.

Indietro
Alto Basso