Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Io neanche sapevo che Radio Bruno avesse delle affiliate locali...

Per cronaca e analogia: l'attuale Rete 176 sta trasmettendo del lotto senza logo di rete e con la barra scorrevole in sovrimpressione fuori dalla safe area.

Io neanche sapevo che Radio Bruno avesse delle affiliate locali...

Per cronaca e analogia: l'attuale Rete 176 sta trasmettendo del lotto senza logo di rete e con la barra scorrevole in sovrimpressione fuori dalla safe area.
C'è proprio Radio Bruno Brescia, che altro non è che Radio Bruno con degli inserti locali (notiziari, programmi con interviste) e pubblicità locali

https://www.radiobrunobrescia.it/

Riguardo a WellTV...
D9WJPp6.jpg

oGWnF89.jpg

su quale mux, ALE89 GRAZIE.

Potevano almeno mettere le frequenze che hanno questi inserti locali. Invece nulla
Su una diversi siti di emittenti radio si fa fatica a trovare le frequenze FM o non le mettono proprio. Non ho idea del motivo.

su quale mux, ALE89 GRAZIE.
Verosimilmente l'UHF 31, forse anche sull'UHF 21: questi mux tendono a scambiarsi canali o ad averli in comune. Guarda un po' se prendi Valpadana TV sul 90 e appunto Rete 176 sul 176.

È su 92.2 93.3

Una volta avevano anche due frequenze: una per il Lago D' Iseo e una per la Bassa Vallecamonica
Non ho idea se siano ancora attive.
Su questo sito sembrerebbe di si:
LAGO D'ISEO 94.7
BASSA V. CAMONICA 98.9
LINK: https://logfm.com/radio/6355-radiovera
Avevano anche iniziato a caricare in video su Youtube i loro servizi giornalistici,
si vedevano come una tv, sembravano proprio servizi di un TG locale a tutti gli effetti, non so se li caricano ancora.
Non sto seguendo da un po' questa radio.

Ultima modifica:
Una volta avevano anche due frequenze: una per il Lago D' Iseo e una per la Bassa Vallecamonica
Non ho idea se siano ancora attive.
Su questo sito sembrerebbe di si:
LAGO D'ISEO 94.7
BASSA V. CAMONICA 98.9
LINK: https://logfm.com/radio/6355-radiovera
Avevano anche iniziato a caricare in video su Youtube i loro servizi giornalistici,
si vedevano come una tv, sembravano proprio servizi di un TG locale a tutti gli effetti, non so se li caricano ancora.
Non sto seguendo da un po' questa radio.

Ah sì risultano a Radio Bruno un 94.7 da Forcella di Sarnico, un 98.9 a Darfo, che però non sono menzionate sul sito di Radio Bruno, come neanche i 100.7 da Selvapiana/OT

Ah sì risultano a Radio Bruno un 94.7 da Forcella di Sarnico, un 98.9 a Darfo, che però non sono menzionate sul sito di Radio Bruno, come neanche i 100.7 da Selvapiana/OT

A volte sono in funzione ma sui siti ufficiali non sono indicate.
Per esempio quando Lattemiele a Botticino era su fm 92.6, sul sito nazionale non era indicata questa fx.
Adesso abbiamo sul paese una FM 99.5 di Radio Onda D' Urto che fa servizio solo su Botticino ma sul sito dell' omonima radio non è menzionata.
Nel frattempo la vecchia 92.6 di Lattemiele è diventata di RadioMater ma neanche questa è elencata sul sito di quella radio.
Fine OT/

Ultima modifica:
WellTV sta anche trasmettendo con il flag 4:3. Chi ben comincia è a metà dell'opera.

Va be', magari Cr875 o chi per lui lo noterà a breve. Visto che lo ricevi, puoi controllare a quale definizione video trasmette (anche se immagino in SD) e in che codifica audio?

Va be', magari Cr875 o chi per lui lo noterà a breve. Visto che lo ricevi, puoi controllare a quale definizione video trasmette (anche se immagino in SD) e in che codifica audio?
No non lo ricevo. L'ho sintonizzato prima in un posto, ma ora non sono più lì. Il 21 non copre bene

Indietro
Alto Basso