Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Credo che il canale sia gestito da loro... Non capisco solo il perchè del passaggio analogico di mezzo che avevano risolto qualche ora dopo l'inizio delle trasmissioni del canale... Ormai è così da una decina di giorni.

Si, il Penice ha le ruote e lo puoi spostare velocemente dove vuoi e il campo miracolosamente non varia nelle zone aperte...

Puoi portarmelo più vicino ? Vorrei farlo in bici più agevolmente ma così tra andare e tornare da milano ci vuole troppo tempo :)

Tornando a noi.. dai segnali di rai 26 e 30 non mi pare che isozaki sia stato riattivato.(anche se pannelli ora installati) Purtroppo rimangono sempre i peggiori segnali disponibili al momento. Magari spegnesse sto benedetto sempione ..

Ammetto di non essere un telespettatore fedele di Primanews Lombardia (lcn 74 - mux 22): ho visto che ha tre loghi (anche Regione Tv e Auto del giorno) e ripete in effetti la lcn 176 Auto del giorno.

dopo la ripetizione di Auto Del Giorno, credo che alle 7 abbiano commutato ed ora sono in onda televendite KalaiShop. Bel progettino quello di PrimaNews, direi. :lol:

Vero :lol: Di News quindi non c'è più nulla :lol: Vedremo se almeno qualcosina lo dedicheranno prima delle 12...
Comunque progetto già fallito ancora prima di iniziare mi sembra di capire :lol:
Un misto di programmazione con roba riciclata... in compenso Canale 63 ha un palinsesto migliore (e ho detto tutto :lol:)

Vero :lol: Di News quindi non c'è più nulla :lol: Vedremo se almeno qualcosina lo dedicheranno prima delle 12...
Comunque progetto già fallito ancora prima di iniziare mi sembra di capire :lol:
Un misto di programmazione con roba riciclata... in compenso Canale 63 ha un palinsesto migliore (e ho detto tutto :lol:)

Basterebbe almeno inserire notizie scorrevoli a rullo....

Ieri sera c'erano. Probabilmente passano un po' di tutto (a dispetto nel nome)

Anche ora ci sono.

(Me ne devo preoccupare io, perché sto cercando di tenere aggiornata le mie tabelle di cronistoria completa dei mux locali dell'AT03... Purtroppo a causa delle continue modifiche, diventa sempre più confuso tenere traccia di tutto, ma voglio vedere finché riuscirò a continuare! :icon_twisted:)

Sul mux ST1NW B, STUDIO1 è tornata dalla LCN 184 alla sua precedente 95, che aveva abbandonato quasi sei mesi fa per cederla a Canale Italia. Il cambio potrebbe anche essere avvenuto vari giorni fa - magari dal 14 giugno, quando l'Auto del Giorno ha rinunciato a trasferirsi dalla 175 alla 95? O qualcuno ha seguito Studio1 più di me di recente? :)

io oggi stavo ascoltando la radio70-90.it e ho sentito che ha cambiato numerazione nella LCN pero' nn ho fatto a tempo a capire la nuova LCN di sta radiovisione dove l'hanno messa se per favore lo scrivete.sempre se l'anno cambiata di LCN.

Questa sera il 26 a Milano è aumentato nettamente di qualità. Pari al 34. Il regionale 30 come prima invece.
Se son rose fioriranno.

Indietro
Alto Basso