Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

scusatemi io nn so' dove mi entrano i canali RAI ma mi sembra dalla postazione del sempione mi cambiera' la ricezione oppure no io abito a bollate mi potete rispondere grazie mille.

scusatemi io nn so' dove mi entrano i canali RAI ma mi sembra dalla postazione del sempione mi cambiera' la ricezione oppure no io abito a bollate mi potete rispondere grazie mille.

Chiama l'antennista del tuo condominio e chiedigli dove ha puntato l'antenna (prima di fasciarti la testa)

Appena fu dichiarata fallita Rete Brescia, si comprarono le apparecchiature interne e le scenografie, per poi non fare più dirette

Ma non trasmettevano già in Verticale da Isozaki? Almeno sul sito Otgtv lo leggo da almeno un paio di anni come postazione.

E' stato leggermente modificato sul 31 il logo di Cafè 24 tv. Ora riporta in più l'accento e la sigla tv. Prima c'era solo cafe24

E' stato leggermente modificato sul 31 il logo di Cafè 24 tv. Ora riporta in più l'accento e la sigla tv. Prima c'era solo cafe24
*sul 31 e sul 21

683800c1c6c7c1fdc4e446d0c5a6bac9.jpg

Vuol dire che è autorizzato per le reti nazionali in DVB-T2 (che attualmente sono in DVB-T per situazione transitoria), o almeno mi sembra la spiegazione più verosimile.
Ti è arrivato solo quel titolo? è la principale postazione da cui ricevo oltre alla Maresana.

Ultima modifica:
Vuol dire che è autorizzato per le reti nazionali in DVB-T2 (che attualmente sono in DVB-T per situazione transitoria), o almeno mi sembra la spiegazione più verosimile.
Ti è arrivato solo quel titolo? è la principale postazione da cui ricevo oltre alla Maresana.

Ma lì vuol dire che hanno fatto delle modifiche alla struttura dell'impianto trasmittente

Sì, probabilmente avranno modificato leggermente la potenza o le direzioni di irradiazione (e non molto di più, se l'intervento è "senza opere edilizie"). Anche se è strano che lo facciano solo per Cairo Due e dopo molto tempo dal refarming :eusa_think: Magari OTGTV sa se c'è qualche problema di ricezione particolare in qualche area.

Non c’era nessun allegato al messsaggio. Anche io ricevo da Rena (banda quarta) e Maresana, non ci sono stati cambiamenti sul 25, almeno da me, ci sono ancora gli stessi livelli.

Buona serata a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce il sito internet di Nuova rete Brescia, grazie.

Indietro
Alto Basso