• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Acceso UHF 34 con un canale TVS Televallassina.

Nel mentre sembra essere stato spento il Penice col mux R.
 
Ultima modifica:
comunque direi che quel penice che accendono abbia ancora i vecchi pannelli. ho collegato antenna a stilo x confrontarlo ma lo hanno spento.

direi che per 54 e 58 e de profundis

aggiungo che il 27 con antennino a stilo arriva fortissimo dal calenzone. si conferma quindi il miglior mux in assoluto per la perfetta coesistenza con valcava. qualità massima sempre.

21 nulla e nulla pure dal 30 pigazzano

Il 41 invece direi che trasmette anche da Breda.

Purtroppo 35 rimane quasi irricevibile. Mi sa che VLC è disattivo da qualche tempo.
 
Ultima modifica:
Con il 21 di Pigazzano fuori scena, da qualche minuto mi arriva il 21 dal Calenzone.
Però Bergamo Tv ce l' ho sempre sull' 817.
Ho il 100% Potenza e 100% Qualità.
 
Ultima modifica:
Vittorio12 come già detto ieri Bgtv del 21 sull'817 succede anche a me. Anche non ricevendo più quello sul 39. Bisogna sempre recuperarlo manualmente 🤷🏻*♂️
 
Vittorio12 come già detto ieri Bgtv del 21 sull'817 succede anche a me. Anche non ricevendo più quello sul 39. Bisogna sempre recuperarlo manualmente ����*♂️

Si hai ragione, lo scrivo perché nelle tabelle di Otgtv sul 21 Bergamo Tv dal Calenzone é indicato sul 17
 
Credo intendesse che, visti i tempi che hanno per risolvere i guasti del 58, quando l'avranno risolto, sarà già attivo il Mux EIT sul sul 22 con dentro Rete 55 sull'88, in eventuale conflitto con il Supersix del.58.

Esatto !
Inoltre,Forse rete 55,senza aspettare l'accensione del 22 Eitowers,passa sull'88 prima.
Ho visto una scritta che passava su Rete 55, diceva :Dal 23 gennaio risintonizzate,ci troverete su LCN 88.
 
4618= penice. Ma ha un ID diverso dal 24 di pigazzano che resiste ancora acceso e si vede perfettamente. Ahimè
 
Indietro
Alto Basso