Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sembrerebbero spenti 26, 34 e 40 da Milano Sempione
Tutto esattamente come prima. La qualità dei segnali, eccetto il 34 che arriva stupendamente, fa letteralmente schifo. Nessuna variazione su 26-30-40 e neppure 34. Talvolta è quasi competitivo il 43 rispetto al 40, direi che siamo messi benone.

Ricordo che immagini giganti saranno da me rimosse ed eventualmente l'intero post

O link o anteprime immagini cliccabili

Grazie

Ciao Vianello, io quando faccio l'upload delle foto, uso la versione small.

Tutto esattamente come prima. La qualità dei segnali, eccetto il 34 che arriva stupendamente, fa letteralmente schifo. Nessuna variazione su 26-30-40 e neppure 34. Talvolta è quasi competitivo il 43 rispetto al 40, direi che siamo messi benone.
scusa ma come fai a dire una cosa simile??? Allora tutta la tua storia degli echi era inesistente?? Appena riesco vengo su e confronto con misure precedenti.

Io ti invito a leggere i vari commenti tra il nuovo editore ed un tipo che asserisce di essere un ex dipendente , volgarità assurde e accuse gravissime
Io lo ho letti con una busta di popcorn
Quello che citi, non è comunque il commento di un ex dipendente, bensì di un collaboratore. Credo che di dipendenti, WellTV ne avesse ben pochi.

Perché lo dovrebbero spostare?
Perché la LCN di leonessa è 119 e non 118
Appunto, al 118 c'è Videobrescia, al 119 Teleleonessa. Anche se hanno programmazione comune, sono comunque due FSMA diversi.
Non è programmazione comune. È identica. Poi può chiamarsi anche televalsabbia ma la programmazione è identica al 119. Non che prima videobrescia avesse una programmazione

A proposito di videobrescia (31): In hbbtv coi tasto colorati si vedono le emittenti super tv, radio super, leonessa e studiopiù

Indietro
Alto Basso