• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

probabilmente si sono accorti di arrivare a milano ed hanno cambiato il lobo. il 21 lombardo qua non può arrivare in nessun modo.
Se osservi sulla cartina il comune di Lavagna, in provincia di Lodi è quasi più in la di Milano, quindi su Milano non dovrebbe esserci nulla, anche se in realtà non è così.
Il vero problema è la mente bacata romana che si è inventata questa compatibilità assurda perchè forse oltre il Po nemmeno ci sono mai stati.....
Dilettanti allo sbaraglio, come sempre...vedi ora il DAB che è tutto da ridere.

Non so se sia stato detto. Aggiunta radio super sul 31
A me su un televisore me la da su Lcn 850, su un altro televisore su Lcn 858, su un altro su Lcn 855 voi su quale Lcn la ricevete? Forse non ha Lcn? Segnalo anche che su uno dei miei televisori lo streaming audio parte dopo 20/22 secondi al termine dei quali appare in grafica il logo dell'emittente e un numero di telefono. Sull'altro televisore LG parte subito l'audio ed e' ok, su uno c'è il problema che ho segnalato, non so.

Ultima modifica:
Che cosa inutile

Se ti va su numerazioni diverse a seconda del dispositivo, vuol dire che o non ha LCN, o che l'LCN che ha è già utilizzata da un altro canale

Che cosa inutile

Se ti va su numerazioni diverse a seconda del dispositivo, vuol dire che o non ha LCN, o che l'LCN che ha è già utilizzata da un altro canale
Che cosa inutile a chi? A che cosa? La prima frase é ambigua ma chi ti capisce, certe volte sei di un' antipatia allucinante, non hai detto una volta che lavori 12 ore al giorno? A me non sembra. Ti leggo qui praticamente a tutte le ore del giorno.

Ultima modifica:
Che cosa inutile a chi? A che cosa? La prima frase é ambigua ma chi ti capisce, certe volte sei di un' antipatia allucinante, non hai detto una volta che lavori 12 ore al giorno? A me non sembra. Ti leggo qui praticamente a tutte le ore del giorno.
Che cosa inutile l'inserimento di quel canale radio.

Per tua informazione, ne lavoro 48 a settimana, su 6 giorni.

Si tratta di un canale TEST e tra l'altro si chiama TEST1, non ha LCN e quindi non penso sia destinato a utenza.
Credo che parliamo di due cose diverse: ho visto il canale TEST 1 ma, a parte, ho visto anche lo slot "RADIO SUPER" con questa esatta denominazione e il cartello con il logo del canale e un numero telefonico. C' erano tutti e due i canali, sia il TEST 1 sia il Super.

Ultima modifica:
Credo che parliamo di due cose diverse: ho visto il canale TEST 1 ma, a parte, ho visto anche lo slot "RADIO SUPER" con questa esatta denominazione e il cartello con il logo del canale e un numero telefonico. C' erano tutti e due i canali, sia il TEST 1 sia il Super.
Anch'io ho visto il canale Radio Super e non ho visto nessun canale Test 1. Magari mi è sfuggito, ma non mi pare proprio sia stato sintonizzato. Riverifico

Lcn 850 Radio Super con audio e banner dei contatti. Nessun canale test 1.
e35b89059756bf61446862ac08d43974.jpg

Anch'io ho visto il canale Radio Super e non ho visto nessun canale Test 1. Magari mi è sfuggito, ma non mi pare proprio sia stato sintonizzato. Riverifico
Adesso il TEST 1 non lo trova più nemmeno a me, però ieri li avevo ben distinti un TEST1 e un RADIO SUPER per cui dubito il test fosse riferito a RadioSuper. O forse si visto che appena è comparso RADIO SUPER a breve distanza é scomparso il TEST 1 che comunque era su un' altra LCN diversa da quella di RADIO SUPER. Boh mi direte voi che lo sapete, io mi sono limitato a osservare in questi giorni e ho descritto ciò che ho visto.

Ultima modifica:
se non sbaglio, sul 178 in lombardia sta trasmettendo con il logo di Canale 269 (che sul 269 ripete Canale 178).

Indietro
Alto Basso