• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non e' che lo "sostiene", arriva da Valcava Passo. E' un dato di fatto, non una supposizione :)

In effetti quando si parla di OTG, la parola sostiene è fuori luogo, in ogni caso anche se l'espressione è stata infelice l'intendimento era quello, ovvero "sostiene" si deve intendere come affermazione senza possibilità di appello.
Ti ringrazio per la puntualizzazione
 
In effetti quando si parla di OTG, la parola sostiene è fuori luogo, in ogni caso anche se l'espressione è stata infelice l'intendimento era quello, ovvero "sostiene" si deve intendere come affermazione senza possibilità di appello.
Ti ringrazio per la puntualizzazione

Ok, visto che lo ho "sostenuto" stamattina pure io :) Valcava Passo andava ed arrivava in Emilia (nonostante Teleducato). Quindi un buon segnale (verso sud - verso ovest ci sono altri ragazzi che possono dire la situazione di ricezione).
 
Sempre sul 34:
Com'è possibile che lo ricevo benissimo da Mezzana Bigli con la classica configurazione IV Penice / V Valcava?
 
Attivazioni mux Ray Way canale 34 UHF - Mercoledì 26 gennaio

Queste le attivazioni del mux Ray Way sul canale 34 UHF previste Mercoledì 26 gennaio:

MONTE GARNASCA - BELLAGIO (CO)
PREMANA - LOC. PAGLIO - CASARGO (LC)
NARRO - CASARGO (LC)
LENNO - LOC. ABBAZZIA DELL'ACQUA - LENNO (CO)
MONTE GIREGLIO - DIZZASCO (CO)
 
Paolino ma quelli di teletutto stanno iniziando ad informare la gente del cambio LCN? Anche quelli di ÈLive BsTv son curioso di sentire se annunceranno il loro abbandono
 
Scusate, mi sto perdendo o semplicemente sono entrato tardi nella discussione.
Il 19 il comune di Arquata era nell'elenco di quelli che dovevano fare l'aggiornamento dei canali, ma questo non significava che le frequenze sopra il 700 sarebbero sparite?
Io le vedo ancora arrivare da Ronzone, Giarolo e (mi pare) qualcosa Monte Spineto.
E nell'elenco di OTGTV (sempre aggiornato?) le vedo ancora https://www.otgtv.it/lista.php?code=ALHA&posto=Arquata Scrivia
 
https://lp.sesaab.it/bgtv-canale15 da questo link si evincono le postazioni EI Towers del Mux di primo livello, si trova sul sito di Bergamo TV dove si viene informati del cambio di LCN


Grazie! I 6 impianti nella tabella a parte non ci sono sul sito del MiSE, probabilmente sono integrazioni dell'ultimo minuto.


Notare che nel PDF sono presenti due tabelle e nella seconda si fa riferimento a una scrittura privata. Quindi Bergamo TV ha richiesto un'integrazione agli impianti previsti "di base", che presumo siano quelli indicati sul sito del MISE. Probabile sia avvenuto lo stesso anche con emittenti di altre province e che quindi l'elenco per le altre province sia comunque incompleto.



Paolino ma quelli di teletutto stanno iniziando ad informare la gente del cambio LCN? Anche quelli di ÈLive BsTv son curioso di sentire se annunceranno il loro abbandono

Io su Teletutto non ho sentito nulla a riguardo e nemmeno letto qualcosa sul sito o sul Giornale di Brescia.
 
Ultima modifica:
Aggiunto sul 51 mux Telecity Piemonte il canale Telecity lOMBARDIA totalmente a nero. Credo che la lcn sia 646
 
Allo stato attuale la qualità dell'uhf 34 è praticamente identica a quella di ieri. Con antenna verso Valcava segnale zero.
 
Scusate, mi sto perdendo o semplicemente sono entrato tardi nella discussione.
Il 19 il comune di Arquata era nell'elenco di quelli che dovevano fare l'aggiornamento dei canali, ma questo non significava che le frequenze sopra il 700 sarebbero sparite?
Io le vedo ancora arrivare da Ronzone, Giarolo e (mi pare) qualcosa Monte Spineto.
E nell'elenco di OTGTV (sempre aggiornato?) le vedo ancora https://www.otgtv.it/lista.php?code=ALHA&posto=Arquata Scrivia

Tecnicamente posso ancora tenere acceso fino a fine giugno.
Infatti a fine refarming qui si riceve ciò che vedi nella mia firma.
Compresi 55 Mediaset5 e 56 Timb2.
 
Intanto a sorpresa sulla LCN 78 di ItaliaOttoCanale78 è ora in onda TELEREPORTER (anche in Liguria)
 
Leggo che manca Primolo, in Valmalenco. Non me l’aspettavo visto che ci sono tutti i mix di eitower e Bergamo tv, anche se ospitata, oggi si vede.

Magari verrà acceso comunque: visto che anche TSN sta sul mux EITowers, potrebbe aver chiesto ripetitori in più in un'altra scrittura privata per conto proprio.
 
https://lp.sesaab.it/bgtv-canale15 da questo link si evincono le postazioni EI Towers del Mux di primo livello, si trova sul sito di Bergamo TV dove si viene informati del cambio di LCN

Grazie. Certo che vanno al risparmio. Qui in zona è previsto solo bricco dell'olio! Ma probabilmente vogliono anche evitarsi eventuali problemi di sfn
 
se ho capito bene tornerà visibile dopo anni di latitanza da milano città telelibertà pc?
il 22 sono anni che risulta assente in milano (per rai piemonte)
ora telelibertà torna in quale mux ?
vi risulta già presente via sat a 9° est ??
 
Indietro
Alto Basso