Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Quelli aggiuntivi su Bergamo

17 ARDESIO 2 ARDESIO 2 10848 BG ARDESIO
18 SALMEZZA SALMEZZA 10948 BG ALGUA
19 CESPEDOSIO CESPEDOSIO 11487 BG CAMERATA CORNELLO
20 SCHILPARIO SCHILPARIO 11532 BG SCHILPARIO
21 FORCELLINA FORCELLINA 11497 BG TALEGGIO
22 VALGUSSERA VALGUSSERA 11538 BG FOPPOLO

Paolino ho provato a scrivere a ÈLive BsTv per sapere che fine faranno, ma purtroppo non risulta possibile inviare la mail. In passato ero riuscito a contattarli e mi aveva risposto il signor Bollani. Boh

Paolino ora sono riuscito ad inviarla e mi ha risposto subito. Continueranno ancora sul dt e a tempo debito diranno tutto. Così mi ha risposto.

Ultima modifica:
Gli impianti aggiuntivi in prov BS sul ch 22 dovrebbero essere questi: Botticino Torricella, Villa Carcina, Monte Poffe, Marcheno, M.te Maniva, Angolo Terme, Marmentino, Polaveno, Croce Sassello, Collio, M.te Pena, Navezze, Idro Tre Capitelli, Lodrino, Gardone Dolomite, Sarezzo, Marmentino Scuole, Cascata di Brozzo, Gardone Scuole e Malga Tambione
Grazie a TT per l'informazione
Qualcuno sarà contento :D

Gli impianti aggiuntivi in prov BS sul ch 22 dovrebbero essere questi: Botticino Torricella, Villa Carcina, Monte Poffe, Marcheno, M.te Maniva, Angolo Terme, Marmentino, Polaveno, Croce Sassello, Collio, M.te Pena, Navezze, Idro Tre Capitelli, Lodrino, Gardone Dolomite, Sarezzo, Marmentino Scuole, Cascata di Brozzo, Gardone Scuole e Malga Tambione

Meee..ma quanto gli costa'...quasi come Dusan

Meee..ma quanto gli costa...quasi come Dusan a noi...:D

Hanno spento il 76 e 81 lcn di la9 e 8 un paio di gg fa.Vorrei sapere da voi se ai primi di marzo le varie 14 fx se non erro che dovrebbero restare trasmetteranno oltre che da vlc anche da penice soprattutto per quanto riguarda fx da 34 in giu' avendo la IV banda puntata a sud in quella direzione.Comunque fino ad ora a parte il 23 sostituito dal 30 non e' cambiato nullaltro se non la composizione del mux RAI R01 sul 9 da smp e il 30 stesso con 9 canali ed 1 nascosto che non tutti i tv/decoder hanno effettivamente.Il 39 di quenza2 continua a riceversi con errori e potenza intorno al 90.Qualcuno aggancia anche il 54 di vstar da rnc,ma qui siamo proprio al limite co potenza bassissima e qualita' pessima e diversi squadrettamenti.Visibile a volte anche il 22 della RAI....superinterferito da teleliberta' sempre da pnc.

Indietro
Alto Basso