Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ho visto qualcosa su ogtv. La rai fino a ieri funzionava oggi rai 1 2 3 niente. Per il resto ancora tutto uguale. Mi giro il sito del MiSE? Quindi dal 8 febbraio ci dovrebbe essere tutto questo accendi e spegni di mux giusto?

Dove hai letto oggi Edolo? Risulta l' 8 febbraio dal sito del MISE.

Come tutta spenta...neanche il 23?

Ho visto su ogtv ma sembra un errore, dichiarano edolo e corteno oggi ma forse x la copertura che arriva da Aprica e non x il sito dominante di edolo. C mq la rai ch 23 è spenta da stamattina...forse x evitare i terferenze visto che il sito spara anche Vs aprica? Mi puoi girare il sito MiSE?

Fatemi capire bene questo 22 e quello che e stato acceso x pochissimo che ha fatto vedere Bergamo tv sul 15 telenova sul 18 e tanti canali nuovi compreso antenna 2 e dal quel giorno e andato in tilt Sky 103 che fino al giorno prima funzionava bene

Perdonatemi leggo tanti numeri e sono confuso praticamente questo benedetto 22 era quello che ha fatto vedere Bergamo TV anche da me x poche ore (monza Brianza)

Quindi 22 e 34 dovrebbero arrivare da pernice.mediaset il 22 lo attiva sembrerebbe sui siti secondari come monticelli nonostante nessuno abbia la 4 su quel sito. RAI invece è più scarsa sui siti secondari come ome e marone nulla.
La Rai è già tanto se ha il Mux 1 a Ome.
Buona parte di Ome e Monticelli sono chiuse e hanno difficoltà di ricezione sia da Penice che da Valcava, la Rai ha solo Ome con il Mux 1/MR come alternativa. Mediaset Monticelli e Monte Orfano. Diciamo che è una zona un po' trascurata dalla Rai, come anche altri comuni nella zona.

Buona parte di Ome e Monticelli sono chiuse e hanno difficoltà di ricezione sia da Penice che da Valcava, la Rai ha solo Ome con il Mux 1/MR come alternativa. Mediaset Monticelli e Monte Orfano. Diciamo che è una zona un po' trascurata dalla Rai, come anche altri comuni nella zona.
Beh allora valcava scordatela da PASSIRANO in su. In verità x l80% ome e monticelli sono coperti da pernice...la rai a differenza di ,Mediaset spesso attiva solo un mux sui siti...mediaset ormai da me attiva tutto su tutti i siti...direi che per le locali hanno fatto bene ad affidarsi a Mediaset...

Beh allora valcava scordatela da PASSIRANO in su. In verità x l80% ome e monticelli sono coperti da pernice...la rai a differenza di ,Mediaset spesso attiva solo un mux sui siti...mediaset ormai da me attiva tutto su tutti i siti...direi che per le locali hanno fatto bene ad affidarsi a Mediaset...

Beh sicuramente. Anche se come scrivevamo qui qualche giorno fa e da come hanno lasciato intendere nell'articolo sul Giornale di Brescia, Teletutto ha chiesto (e ci mette di tasca sua) parecchie integrazioni alla rete prevista da EI TOWERS. Fossero andati su RaiWay, ne avrebbero dovute chiedere ancora di più , visto che RaiWay ha previsto ancora meno postazioni.
Cosa che credo avrà fatto Teleboario, se vuole mantenere il suo bacino di origine, dato che per la zona RaiWay ha previsto solo Sulzano, Monte Creò e Camarozzi.

Qui da me nel nord di Varese è sempre stato il contrario, Rai sempre presa senza problemi in analogico così come in digitale, i problemi li ho sempre avuti con Mediaset che irradia da un punto meno favorevole, ora perfortuna con questo refarming i segnali sono migliorati,il 36 prima era quasi irricevibile ora lo ricevo decentemente, la 7 è stata attivata un 6 - 7 anni fa e pur trasmettendo sempre dall'Osservatorio si prende bene, Anche il nuovo D-free sul 23 si prende bene, insomma per ora un netto miglioramento.
Se come previsto dal Mise attiveranno anche i tre mux Persidera finalmente avrò una copertura simile a chi abita a Luino centro, a 2 km da me, li sono coperti dal Pollino e Mottarone.

Beh sicuramente. Anche se come scrivevamo qui qualche giorno fa e da come hanno lasciato intendere nell'articolo sul Giornale di Brescia, Teletutto ha chiesto (e ci mette di tasca sua) parecchie integrazioni alla rete prevista da EI TOWERS. Fossero andati su RaiWay, ne avrebbero dovute chiedere ancora di più , visto che RaiWay ha previsto ancora meno postazioni.
Cosa che credo avrà fatto Teleboario, se vuole mantenere il suo bacino di origine, dato che per la zona RaiWay ha previsto solo Sulzano, Monte Creò e Camarozzi.

Si esatto...teleboario assurda idem più valli TV...

Indietro
Alto Basso