Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Cambio di logo per la bergamasca SEI LA TV. Il logo è in onda su tutta la rete, quindi anche sulla LCN 216

TN8-CH39-2h.jpg

Sullo streaming manca l'audio o è' un problema mio?

Alla fine il 26 della Rai che non vedevo più da giorni, in pratica da quando hanno spento il 43, da oggi il mio decoder lo aggancia ma è inguardabile, i canali vengono messi in LCN, vedo anche i dettagli del programma in onda ogni tanto, ma il segnale è molto debole.
Postazione Mux Stazzona.

Ho cambiato proprio casa ! Comunque oggi improvvisamente si vedono, ogni tanto squadrettano, ma sono vedibili...immagino che stiano lavorando a ottimizzare il tutto.
Comunque anche nell'altra casa malgrado il vecchio impianto, mi dice mio fratello che non ha avuto particolari problemi, perlomeno fino a prima della riassegnazione delle frequenze (ora non so come va), l'unico canale che non si rivceveva era La7, che nel mio paesello sono in molti a non ricevere o a ricevere male e a lamentarsene, maledetto quel mux Cairo, si vedeva perfettamente quando era sul mux TIMB.

Segnalo diue aspetti curiosi dello switch-off di Botticino (BS).
Per risolvere il conflitto fra Rai Mr01 sul ch 23 dalla Maddalena con il ch 23 di 3Dfree da Botticino Torricella,
ieri 3Dfree ha switchato nuovamente sul vecchio ch uhf 50.
In questo modo il conflitto è stato risolto.
In più segnalo che con il puntamento d' antenna di quinta banda su Botticino-Torricella mi entra abbastanza bene il vecchio mux "Teletutto A" da Monte Salena (é il tratto terminale della Maddalena). E stranamente con lo stesso puntamento ha iniziato a entrarmi anche un Quenza2 sul ch 39 abbastanza fruibile, non so da dove perchè in Maddalena mi sembra non ci sia mai stato, ricordo dalle tabelle di Otgtv che era su Vedetta.

ascoltate il 34 della RAI E' acceso oppure nn ancora, no xche' RAVEZZANI Ieri ha detto che tra qualche giorno, andra' tutti i canali medipason sul questo mux pero' nn ha detto quando voi per caso nn sapete quando grazie.

Mi sono accorto oggi ma il canale 100 quello test mpeg4 lo hanno tolto io vedo solo il 200 avevo sentito qualcosa del genere anche a voi vedete solo il 200

Indietro
Alto Basso