• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Figurati, nessuno li sa a memoria, con tutti i cambiamenti "metti - togli" quasi quotidiani che avvengono fino alla nausea in certi mux...anzi, io per esempio non li conosco del tutto! :) Quando ne ho bisogno devo aprire le liste di otgtv o guardare nella sezione "composizione mux" del forum.
 
Ultima modifica:
Al di sotto del logo studiopiu (31) inserito l'equalizzatore (il pratino verde come lo chiamo io). Cosa presente già in origine su studiopiù sul 29
 
Logo Studiopiù (29) sostituito. Ora non è più orizzontale, ma è diventato identico a quello sul 31 uhf
 
E comunque anch'io a Brescia non la vedo al massimo, sarà per la banda bassa.
 
Update Gea TV, barre colorate sul 183 lombardo.
Però viene ritrasmessa da telestella sul 99.
C'è in onda una replica di sabato...
 
Ultima modifica:
Logo ridimensionato su valpadana tv che quindi non copre quello di Lombardia TV ma senza audio. Audioripristinato.
ad9266cfd1d18f222d39edd4bb534b10.jpg
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, mi serve un favore, se qualcuno riceve Channel sul 68, potrebbe vedere se well TV funziona oppure lagga e si blocca, grazie mille.
 
Salve a tutti, mi serve un favore, se qualcuno riceve Channel sul 68, potrebbe vedere se well TV funziona oppure lagga e si blocca, grazie mille.
Il video è fluido. Ci sono, invece, problemi con l'audio. Si sente solo per i primi secondi, poi diventa muto.
 
Indietro
Alto Basso