Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà definitivo?Mux RL Lombardia:
Eliminato il canale RDS Social LCN 271. Da alcune settimane risultava inattivo (a schermo nero).
Non credo. L'hanno già tolto e rimesso parecchie voltesarà definitivo?![]()
Con la differenza che questa volta il canale era già stato disattivato da tempo e ora hanno fatto pulizia nel Mux.Non credo. L'hanno già tolto e rimesso parecchie volte
OvviamenteAnche un'errata configurazione della sfn può portare a interferenze?
Tornato il segnale sul 31Pare spento al momento il 31 da penice
Ma è un Mux del Piemonte occidentale, scrivilo nella sezione apposita, che non è questa.Spento il 29 (open area)
RiaccesoSpento il 29 (open area)
Segnalo che su internet è i vari social è nata una nuova TV Lombarda sede a Milano ma sarà a livello nazionale Quando ? il lancio è previsto dal 19 settembre la TV si chiama o chiamerà Italia 24 TV ,vedremo presto di cosa si tratta ,cultura servizi ,news ,non saprei per ora importante che non diventi una ennesima TV di televendite .Tornato il segnale sul 31
Qui spiega qualcosaIl sito sembrava quello dell'esercito con quella coccarda tricolore.
Quanti mesi di vita gli diamo?!?!?
Resto della mia idea, chi davvero vuole impengnarsi nel settore tv o compra un'emittente essitente oppure avrà vita breve e avremo il dtt pieno di questi inutili canali segnaposto di pessima qualità tecnica.
Soprattutto, è importante sapere chi c'è dietro (spesso i soliti)
e cmq io la vedo sul ch 724 e lo stesso mux della lcn 265 cioe' sul mux peridera 1 ex mux 44Mux RL Lombardia:
Eliminato il canale RDS Social LCN 271. Da alcune settimane risultava inattivo (a schermo nero).