Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Tornato il segnale sul 31
Segnalo che su internet è i vari social è nata una nuova TV Lombarda sede a Milano ma sarà a livello nazionale Quando ? il lancio è previsto dal 19 settembre la TV si chiama o chiamerà Italia 24 TV ,vedremo presto di cosa si tratta ,cultura servizi ,news ,non saprei per ora importante che non diventi una ennesima TV di televendite .

Al solito sono scettico. Dal sito ufficiale spunta gia’ un piano a pagamento per i contenuti premium
Sul sito c’e’ anche la diretta streaming che parte domani
Chissa’ chi c’e’ dietro

Il sito sembrava quello dell'esercito con quella coccarda tricolore.
Quanti mesi di vita gli diamo?!?!? :D
Resto della mia idea, chi davvero vuole impengnarsi nel settore tv o compra un'emittente essitente oppure avrà vita breve e avremo il dtt pieno di questi inutili canali segnaposto di pessima qualità tecnica.
Soprattutto, è importante sapere chi c'è dietro (spesso i soliti)

Il sito sembrava quello dell'esercito con quella coccarda tricolore.
Quanti mesi di vita gli diamo?!?!? :D
Resto della mia idea, chi davvero vuole impengnarsi nel settore tv o compra un'emittente essitente oppure avrà vita breve e avremo il dtt pieno di questi inutili canali segnaposto di pessima qualità tecnica.
Soprattutto, è importante sapere chi c'è dietro (spesso i soliti)
Qui spiega qualcosa
518ccc504b55c431f0bc14230d96a31c.jpg

... a meno che non abbiano scritto da qualche parte che saranno anche sul dtt,lombardo o anche in hbbtv ma non ho trovato nulla.

Indietro
Alto Basso