Su teleantenna (29) è tornata la ritrasmissione di 60-70-80 tv. Con una novità: in alto a destra dentro al logo grande c' è scritto by teleantenna network
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su teleantenna (29) è tornata la ritrasmissione di 60-70-80 tv. Con una novità: in alto a destra dentro al logo grande c' è scritto by teleantenna network
Non so se è già stato segnalato ma mi sono accorto questa sera che Bergamo Tv finalmente è passato all’alta definizione.
C'è il 3d dedicato per i trapassi, nella sezione offtopic.È deceduto ieri, Luciano Bettoni, storico conduttore di Super TV. Negli ultimi anni, conduceva un programma nel primo mattino su Teleleonessa e parziale simulcast su Super TV.
AC3 più che dolby digital. Comunque 2.0Ripristinata teleshopping. Sempre sul 31 videobrescia è passata in hd con audio dolby digital
Volevi dire di qualità o proprio di potenza?Ho notato anche io un buon miglioramento di potenza sul 34 da selva piana da ieri sera verso le 18. Magari hanno modificato qualche parametro di trasmissione ma sono solo ipotesi.
Intendevo proprio l’intensità/forza del segnale che è passata da 66 a 87%. Ovviamente sono valori indicativi del Tv e non professionaliVolevi dire di qualità o proprio di potenza?