Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ignorante in materia potrebbe anche essere un problema di cdn o di alcuni certificati.Buongiorno da Brescia,
vorrei fare una domanda tecnica,
c'è qualcuno del forum che può analizzare lo streaming di Well tv
sul 133 per capire gli eventuali problemi di emissione?, grazie mille a tuti.
Dopo ogni blocco in che senso? A me parte con una qualità molto bassa, va pochi secondi e poi si blocca. Non riparte più.Una cosa non capisco, lo scambio di qualità dopo ogni blocco
L'editore dice di usare il cavo ethernet e non il wifi.Dopo ogni blocco in che senso? A me parte con una qualità molto bassa, va pochi secondi e poi si blocca. Non riparte più.
Io ho la Smart TV collegata in LANL'editore dice di usare il cavo ethernet e non il wifi.
Confermo, non riparte più.
L'editore dice di usare il cavo ethernet e non il wifi.
Idiozia.L'editore dice di usare il cavo ethernet e non il wifi.
Confermo, non riparte più.
Dubito possa essere un problema dell'app HBBTV visto che tutti gli altri servizi veicolati sul 133 funzionano regolarmentePartiamo dal fatto che le applicazioni hbbtv di iphd sono fatte male e 9/10 il problema è l'applicazione in se e non il flusso streaming. Vedi Odeon24 passando da iphd ad app di persidera... stesso flusso. Ora parte che è una scheggia. Prima non partiva mai.
E secondo... non dovremmo essere noi qui sul forum a spiegare il perchè va e non va. Ci sono dei tecnici apposta, o lo stesso in cui si affida per l'app a risolvere... Se no escono da li e vanno da altra app dove gli offrono un servizio migliore.
Gli streaming di Super tv e Lombardia TV partono subito ed in Hd...Dubito possa essere un problema dell'app HBBTV visto che tutti gli altri servizi veicolati sul 133 funzionano regolarmente
Oltre allo streaming sul 133, è saltata la diretta sul sito www.welltv.it.
Per la cronaca, usano un playout unico per tutti i flussi.
Se si vuole fare televisione in modo serio, bisogna avere tecnici un minimo competenti e strumentazione adeguata.Ora il sito me lo segnala come "non sicuro".
Hai voglia ad usare il cavo ethernet![]()
Fate prestoChe spettacolo![]()
Cosa?Fate presto