MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Mux 22: Lcn 93 TI RICORDI TV risulta priva di segnale. Normalmente funzionante 70-80 Tv negli altri vari mux.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
Io vi consiglierei fortemente di trasmettere su un servizio di streaming di terze parti, il vostro server chiaramente non è adeguato a fornire uno streaming. Ce ne sono molti di gratis o molto economici, già in uso senza problemi da varie emittenti locali.Tolta la firma.
Tra l'altro, restando sullo streaming, dopo un po' viene disconnesso.
Non ho cancellato nulla, la storia comunque era necessaria per far capire che ni sono ritrovato la Well Tv come marchio in quanto creditore per lavori di ristrutturazione fatti e non pagati ed altri per aver segnalato sponsor, sempre non pagati, ma non ne so nulla di televisione, perciò se mi aiutate a migliorare vi ringrazio. Se avete anche figure professionali da inserire nell'organizo dell'emittente, potrei anche assumerli o fare un contratto a partita Iva, come prerisce xhi vorrà lavorare con noi.Io vi consiglierei fortemente di trasmettere su un servizio di streaming di terze parti, il vostro server chiaramente non è adeguato a fornire uno streaming. Ce ne sono molti di gratis o molto economici, già in uso senza problemi da varie emittenti locali.
Edit: Ho visto la risposta (ora cancellata) dell'editore ("WellTv", non ste2023). Tralasciando il fatto che per qualche motivo si è sentito in dovere di rispondere con l'intera storia di Well TV al mio semplicissimo suggerimento, l'ha anche frainteso, quindi vorrei chiarire:
Il server OVH economico che usate per lo streaming non solo è incredibilmente inadeguato per fornire uno streaming decente (soprattutto con più livelli di qualità che raggiungono i 720p), ma non è nemmeno quello che intendevo con "servizio di streaming di terze parti". Mi riferivo a un servizio che potesse fornire lo streaming tramite i propri server (tipo Akamai, Xdevel, oppure, come ho già suggerito, uno dei tantissimi gratis/molto economici), così da non dover fare affidamento sul vostro unico server che, ripeto, è completamente inadeguato.
Non è l'unica, puoi aggiungere il PiemonteDomanda. In Lombardia s'è sempre vista Antenne2/France2.
L'eredità di questa trasmissione è stata raccolta da France24 (preferivo France2) , ma perché trasmette in hbbtv e non è un vero e proprio canale lineare? Volontà dell'emittente, limiti del mux di Cairo o restrizioni normative?
La Lombardia è l'unica regione di confine che non riceve nessun canale dei vicini di altri stati. Figli di di un dio minore?
Volevo , infine, sapere se nelle provincia di Sondrio al confine con l'Alto Adige, si ricevono (sconfidando) i segnali di ORF PAT irradiati nel vicino Trentino Alto Adige.
Quali sarebbero i server migliori ed anche gratuiti? Io pago circa 70 euro al mese per questo server che mi segnalate essere inadeguato!
ssh101.com
gia.tv