MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Telecolor non e' piuì presente nel mux 34.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come no ! Verso mezzogiorno c‘era ancora sul ch 34 da Valcava ….Telecolor non e' piuì presente nel mux 34.
La tua affermazione delle 15:38 su un mio post delle 13:09 "che verso mezzogiorno c'era ancora sul ch 34 da Valcava" si commenterebbe da sola.Come no ! Verso mezzogiorno c‘era ancora sul ch 34 da Valcava ….
E' ora nel mux 22.Telecolor risulta eliminato da mux RaiWay UHF Ch.34, anche da fonte autorevole come digitalbitrate.com
Avranno cambiato multiplex perché credo abbia maggiore copertura e/o pagheranno qualcosina meno
Se non ricordo male la tariffa per usare il mux è la stessa per “legge”Telecolor risulta eliminato da mux RaiWay UHF Ch.34, anche da fonte autorevole come digitalbitrate.com
Avranno cambiato multiplex perché credo abbia maggiore copertura e/o pagheranno qualcosina meno
Penso per entrambe le cose.Telecolor risulta eliminato da mux RaiWay UHF Ch.34, anche da fonte autorevole come digitalbitrate.com
No, non è vero, la banda sul Mux Rai Way costa di più rispetto al Mux EI Towers. Oltre ad avere peggiore copertura ed un approccio più pesante e "burocratico"Se non ricordo male la tariffa per usare il mux è la stessa per “legge”
Il numero di impianti e il rispetto del puntamento dell'antenna degli utenti non è opinabileSulla copertura eitowers si può discutere (molto)!
Come se ogni impianto coprisse lo stesso numero di km quadri. E sul puntamento è polarizzazione eitowers non ha nulla da insegnare, anzi....Il numero di impianti e il rispetto del puntamento dell'antenna degli utenti non è opinabile