Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non vi fa molto onore infierire su chi di tecnologia non ci capisce molto, il forum dovrebbe servire anche per aiutarli, non soltanto per scambiarsi messaggi fra esperti...
Forse non hai mai letto i suoi messaggi precedenti.

Questo tuo messaggio andrebbe spiegato anche a qualcun altro che dalla Romagna (rimango generico ma penso di aver reso l'idea) ha più volte usato parole inutilmente forti, anche con il sottoscritto senza mai aver avuto un valido motivo per.

Non vi fa molto onore infierire su chi di tecnologia non ci capisce molto, il forum dovrebbe servire anche per aiutarli, non soltanto per scambiarsi messaggi fra esperti...

Ha già risposto Andre. Va bene spiegare le cose (anche se dovrebbe essere mediamente un forum di esperti o semi esperti, non una Onlus) ma qui c'è gente (e mi stupisco tu non abbia capito ancora il "mood" di alcuni soggetti) che su 50 messaggi, 49 iniziano con "non capisco", e soprattutto prima di scrivere non si sforzano nemmeno di leggere quanto già scritto da altri.

Insomma, come i bambini che non sanno allacciarsi le scarpe e non si sforzano nemmeno di imparare. Tanto al momento giusto c'è sempre la mamma pronta che gliele allaccia.

Non è un personaggio anti tecnologico, anzi è presente in vari gruppi di radioamatori, tralicci ecc quindi con esperienza nel settore.

Non basta la conoscenza tecnica, anche molti geni del passato erano disllessici, o avevano difetti di cognizione, della memoria, della vista, nel realazionarsi o semplicemente un'età avanzata... Non conosco bene il caso in questione, ma di radioamatori "pasticcioni" ne abbiamo diversi anche qui :) io per principio cerco di essere gentile con tutti. Aggiungiamoci pure il "macello migratorio" di parecchie emittenti che si spostano da un mux all'altro ogni 3 x 2 e la zuppa é servita; una persona che non sta a rifare la scansione tutti i giorni annotandosi ogni minima variazione, si perde per strada.

Ultima modifica:
Telecolor risulta eliminato da mux RaiWay UHF Ch.34, anche da fonte autorevole come digitalbitrate.com
Avranno cambiato multiplex perché credo abbia maggiore copertura e/o pagheranno qualcosina meno
nn faro' mai una sintonia per TELECOLORHD nn si vede meglio, e peggio per loro ora di finirla da qua' a la' e basta

Indietro
Alto Basso